Il turn over alla Mazzarri sarebbe la conferma che Conte pensa eccome allo scudetto

In campo un solo titolarissimo: Lobotka. Poi squadra rivoluzionata. Perché domenica c’è il Monza e il Monza è il Real Madrid se hai in testa un obiettivo Il turn over alla Mazzarri sarebbe la conferma che Conte pensa eccome allo scudetto Davvero il Napoli stasera in Coppa Italia contro il Palermo schiererà un solo calciatore che al momento può essere considerato titolare inamovibile? Parrebbe di sì. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Vicine nella grande bellezza che le accomuna, nel vissuto fatto di una continua lotta tra cifre (il Pil, il reddito pro capite, la qualità dei servizi) ch… (La Repubblica)

Gli azzurri hanno eliminato nel turno precedente di Coppa, il Modena lo scorso 10 agosto. I partenopei arrivano alla sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Palermo dopo aver portato a casa un buon punto dall’Allianz Stadium di Torino. (Metropolisweb)

Napoli-Palermo 5-0, azzurri agli ottavi di finale di Coppa Italia: Conte troverà di fronte la Lazio di Marco Baroni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In vista del match contro il Monza, valido per la 6^ giornata di Serie A, Antonio Conte rivoluzione l’intero undici titolare nel corso del match di Coppa Italia con il Palermo. (FantaMaster)

Anche nella sfida di questa sera contro il Palermo, il pubblico del Maradona accorrerà numeroso all'arena di Fuorigrotta per offrire il maggior sostegno possibile ai calciatori azzurri. (CalcioNapoli1926.it)