LA NAZIONE, Vlahovic: mano tesa o solo parole?
"Mai dire mai", dice ora Dusan, parlando con grandissimo rispetto di Commisso e vagamente riaprendo una partita che sembrava chiusa.
Soldi dispersi e tanti giocatori in partenza a zero euro.
A riportarlo è La Nazione
Tutto questo mentre Vlahovic si avvicina all’anno dello svincolo.
"Mai dire mai" lo diceva anche 007 e, a proposito di zeri, ce ne sono tantissimi sugli assegni che girano intorno a Vlahovic. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo me sì, per la continuità e per il modo in cui esprimono il calcio Le dichiarazioni dell'ex centravanti viola: "L'Europa è possibile, per la continuità e per il modo in cui i viola esprimono il calcio". (Viola News)
L’annuncio del dirigente viola. Nessuna riconciliazione tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic rispetto all’apertura di ieri da parte dell’attaccante serbo. Con una totale mancanza di rispetto verso la società. (CalcioMercato.it)
"Mr. Commisso è, soprattutto, un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni momento. Né con la squadra, né con i tifosi, che dopo un breve, comprensibile momento di freddezza hanno sempre inondato di amore questo sorprendente centravanti. (Calciomercato.com)
"Ikone lo conosco poco, ma ne ho sentito parlare molto bene. Invece lui sta facendo molto bene. (Firenze Viola)
Il bomber della Fiorentina Dusan Vlahovic non chiude del tutto le porte al club viola, anche se i margini di manovra per restare sono assai risicati. Mai dire mai, anche se adesso sono concentrato a vincere", ha detto il centravanti al sito Politika. (Torino Granata)
vedi letture. Ospite di RTV38, l'ex viola Giuseppe Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così dell’esplosione di Vlahovic con la maglia viola: "È un ragazzo serio, che ha voglia di dimostrare. Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. (TUTTO mercato WEB)