A Gianluca Pessotto, Stefano Fiore, Giuseppe Ursino e Gigi Milani il “Premio Calcio Giovanile” nell’ambito del Memorial Pasquale Gallo a Lamezia Terme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Torna anche quest’anno, nell’ambito dell’ottava edizione del Torneo Internazionale Città di Lamezia Terme-Memorial Pasquale Gallo, il “Premio Calcio Giovanile” giunto alla sua terza edizione. Nel corso della cerimonia inaugurale del Memorial, mercoledì 23 aprile alle 18.00 allo Stadio Guido D’Ippolito, verranno consegnati quattro riconoscimenti. Il “Premio miglior responsabile 2023/2024” andrà a Gigi Milani per 12 anni responsabile dell’attività di base della Juventus e oggi, invece, in forza al Club Italia dove si occupa di scouting dell’Under14. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

Il 2025 si preannuncia un anno di grandi concerti per Brunori Sas. A darne conferma è Alfredo De Luca, direttore artistico del festival che ogni anno illumina il Tirreno con grandi nomi della musica. (LaC News24)

L’Ensemble Laborintus, sotto la direzione di Gabriele Verdinelli, è pronto a offrire al pubblico due serate in cui la musica, la danza e la letteratura si intrecciano. Sabato 5 marzo, l’Auditorium Comunale di Usini ospiterà l’atteso spettacolo, che sarà replicato il giorno successivo, il 6 marzo, al Teatro Civico di Sassari. (SARdies.it)

Prosegue un 2025 all’insegna dei grandi concerti per Brunori Sas, e L’albero delle noci si prepara a dare i nuovi frutti nella stagione estiva. (GrandangoloAgrigento)

Il gruppo è formato da Giancarlo Gambino (alias Dottor Giakka), Giuseppe Palmeri al basso, Saro Carollo Cricchetto alla batteria e Claudio Eracleo alla chitarra, quattro musicisti uniti dalla passione per la reinterpretazione creativa della musica italiana e internazionale. (Economia Sicilia)

Anche quest’anno l’ERSU di Sassari aderisce alle Giornate Nazionali del Diritto allo Studio, promosse da ANDISU (Associazione Nazionale degli Organismi per il Diritto allo Studio Universitario), un’iniziativa finalizzata a far conoscere i servizi offerti agli studenti, con un’attenzione particolare ai giovani che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori e che si apprestano a scegliere il proprio percorso universitario. (SARdies.it)

«C’è condivisione – ha spiegato Lo Moro – sulla nostra idea di programmare lo sviluppo per aree tematiche, limitando gli ambiti strettamente comprensioriali a specifici servizi. (Corriere di Lamezia)