Autostrade, inaugurato il nuovo svincolo d Dalmine sulla A4 Milano-Brescia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stato inaugurato questa mattina il nuovo svincolo di Dalmine sulla A4 Milano – Brescia. Un’opera strategica che contribuisce al significativo miglioramento della viabilità locale, a supporto della crescita economica del territorio.Il nuovo svincolo consente una connessione più agevole tra l’autostrada A4, la Tangenziale di Bergamo e la viabilità locale, diversificando i flussi e riducendo i tempi di percorrenza di pendolari ed imprese, oltre a decongestionare il traffico nei centri abitati limitrofi. (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Dalmine. Un'opera importante sia dal punto di vista viabilistico che turistico, impattante e a beneficio della mobilità, in entrata e in uscita, non solo per il territorio bergamasco, ma anche e soprattutto per l'intera regione. (BergamoNews.it)
– È stato inaugurato a Dalmine, alle porte di Bergamo, il nuovo svincolo autostradale sulla A4 Milano-Brescia. Dalmine, 21 feb. (Agenzia askanews)
Sulla A4 Milano-Brescia è stato inaugurato questa mattina il nuovo svincolo di Dalmine, un’opera strategica che contribuisce al significativo miglioramento della viabilità locale, a supporto della crescita economica del territorio. (L'Unione Sarda.it)
Leggi tutta la notizia È stato inaugurato oggi, a Dalmine (BG), sulla A4 Milano"Brescia , il nuovo svincolo autostradale. (Virgilio)
– Sull’A4 Milano-Brescia è stato inaugurato, questa mattina, un nuovo svincolo. Inaugurazione dello svincolo di DalmineMissing Credit Rimodulazione viabilità e tempi di percorrenza Lo snodo ridisegna la viabilità all’altezza di Dalmine con una connessione tra l’autostrada A4, la tangenziale di Bergamo e la viabilità locale, diversificando i flussi con il beneficio di ridurre i tempi di percorrenza per i pendolari e le imprese, oltre a decongestionare il traffico nei centri abitati limitrofi. (IL GIORNO)
Sulla A4 Milano - Brescia è stato inaugurato questa mattina, 21 febbraio, il nuovo svincolo di Dalmine, un’opera strategica che contribuisce al significativo miglioramento della viabilità locale, a supporto della crescita economica del territorio. (Il Sole 24 ORE)