Autostrade, inaugurato il nuovo svincolo d Dalmine sulla A4 Milano-Brescia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza INTERNO

E' stato inaugurato questa mattina il nuovo svincolo di Dalmine sulla A4 MilanoBrescia. Un’opera strategica che contribuisce al significativo miglioramento della viabilità locale, a supporto della crescita economica del territorio.Il nuovo svincolo consente una connessione più agevole tra l’autostrada A4, la Tangenziale di Bergamo e la viabilità locale, diversificando i flussi e riducendo i tempi di percorrenza di pendolari ed imprese, oltre a decongestionare il traffico nei centri abitati limitrofi. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Dalmine. Un'opera importante sia dal punto di vista viabilistico che turistico, impattante e a beneficio della mobilità, in entrata e in uscita, non solo per il territorio bergamasco, ma anche e soprattutto per l'intera regione. (BergamoNews.it)

– È stato inaugurato a Dalmine, alle porte di Bergamo, il nuovo svincolo autostradale sulla A4 Milano-Brescia. Dalmine, 21 feb. (Agenzia askanews)

Sulla A4 Milano-Brescia è stato inaugurato questa mattina il nuovo svincolo di Dalmine, un’opera strategica che contribuisce al significativo miglioramento della viabilità locale, a supporto della crescita economica del territorio. (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia È stato inaugurato oggi, a Dalmine (BG), sulla A4 Milano"Brescia , il nuovo svincolo autostradale. (Virgilio)

– Sull’A4 Milano-Brescia è stato inaugurato, questa mattina, un nuovo svincolo. Inaugurazione dello svincolo di DalmineMissing Credit Rimodulazione viabilità e tempi di percorrenza Lo snodo ridisegna la viabilità all’altezza di Dalmine con una connessione tra l’autostrada A4, la tangenziale di Bergamo e la viabilità locale, diversificando i flussi con il beneficio di ridurre i tempi di percorrenza per i pendolari e le imprese, oltre a decongestionare il traffico nei centri abitati limitrofi. (IL GIORNO)

Sulla A4 Milano - Brescia è stato inaugurato questa mattina, 21 febbraio, il nuovo svincolo di Dalmine, un’opera strategica che contribuisce al significativo miglioramento della viabilità locale, a supporto della crescita economica del territorio. (Il Sole 24 ORE)