Infortunio Calhanoglu, l'esito degli esami del centrocampista dell'Inter
Il centrocampista dell'Inter, uscito nel primo tempo della finale di Supercoppa contro il Milan, ha accusato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. Il turco salterà la sfida di domenca contro il Venezia e sarà valutato per il recupero con il Bologna di mercoledi 15 gennaio o, più probabilmente, per la sfida contro l'Empoli Rientrato dalla finale di Supercoppa, nella quale è stato costretto a uscire per un problema fisico al 34', Hakan Calhanoglu ha accusato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I neroazzurri dovranno fare a meno di Correa che non sembra possa recuperare dall'elongazione; si monitora Chalanoglu (Tuttobolognaweb)
Al posto del centrocampista turco è entrato Asllani, il suo vice naturale nella rosa di Simone Inzaghi. Non è una bella notizia per l’Inter, che perde anche il suo rigorista principale. E non è l’unico infortunio rimediato in questa stagione da Calhanoglu: già il 20 ottobre, all’Olimpico nella sfida contro la Roma (poi vinta 1-0 dai nerazzurri con gol di Lautaro Martinez), il centrocampista aveva alzato bandiera bianca al 12’ per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. (Corriere della Sera)
Scrive La Gazzetta dello Sport: “Ieri il nuovo esame agli adduttori della coscia destra, che avevano fatto uscire Hakan dopo poco più di... (SOS Fanta)
Secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore salterà la sfida contro il Venezia, in programma domenica 12 gennaio alle ore 15.00, e sarà valutato per il recupero con il Bologna di mercoledì 15 gennaio o, più probabilmente, per la sfida contro l'Empoli. (fcinter1908)
Il Botafogo ha accettato 4 offerte per Luiz Henrique: ora tocca a lui decidere - Leggi la notizia, CLICCA ! Hasa al Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Calhanoglu, infortunio meno grave del previsto Si avvicina febbraio, mese in cui la Fiorentina affronterà l'Inter. Sicuramente a San Siro e probabilmente anche al ‘Franchi’, per recuperare il match interrotto il 1° dicembre. (fiorentinanews.com)