Kvara-Napoli, c’è ancora distanza sul rinnovo: ottobre sarà il mese della verità?

Khvicha Kvaratskhelia, complice l'esser stato uno dei massimi protagonisti dell'ormai celebre "terzo Scudetto", è considerato (seppur sia in rosa da appena due anni ed una manciata di mesi) un calciatore simbolo del presente targato "SSC Napoli". Un calciatore di rilievo tale da far disperare ogni singolo abitante di Partenope alla sola idea di un proprio addio dal capoluogo campano. L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma proprio sull'argomento citato poc'anzi, spiegando come (purtroppo) "ottobre non sarà il mese della verità". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia può dare tanto. Faremo di tutto per realizzare il nostro sogno di giocare il Mondiale. (Sport Mediaset)

Kvaratskhelia: "Sogno di vincere la Champions League con il mio club" "Sogno di vincere la Champions League con il mio club". Parola di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha rilasciato un'intervista ai microfoni della FIFA in cui ha parlato dei sogni da realizzare sul campo con il Napoli e la nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

A fare il punto sulla complicata trattativa per il rinnovo del georgiano è l'edizione odierna del Corriere dello Sport: Kvaratskhelia e il Napoli sono insieme dall’estate 2022 e ora stanno provando a prolungare di due stagioni la scadenza attuale, fissata al 2027. (Tutto Napoli)

Il rinnovo di Kvara è in alto mare? A giugno potrebbe appellarsi all'articolo 17 (e forse svincolarsi)

Continua a tenere banco la questione legata al rinnovo di contratto tra il Napoli e Kvara: intanto, l’articolo 17 potrebbe addirittura agevolare l’ipotesi svincolo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Ancora niente accordo fra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli. Le contrattazioni sembrano in alto mare, al secondo anno di richieste di aumento da parte del georgiano. Perché ora l'aumento dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni di euro rispetto ai 5,5 che sembravano concordati quando Aurelio De Laurentiis aveva fatto visita all'Europeo in Germania. (TUTTO mercato WEB)