Castellamonte (Torino), uccide la moglie malata di Alzheimer e si toglie la vita

Castellamonte (Torino), uccide la moglie malata di Alzheimer e si toglie la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Stando alla ricostruzione dei carabinieri, l’uomo soffriva di depressione per la malattia della moglie Un 71enne ha ucciso la moglie malata di Alzheimer, sparandole alla testa, poi ha rivolto l’arma contro se stesso e si è suicidato. L’omicidio-suicidio è avvenuto oggi, venerdì 13 dicembre, intorno alle 18.30 a Castellamonte, in provincia di Torino. Stando alla ricostruzione dei carabinieri, l’uomo – un odontotecnico in pensione – soffriva di depressione per la malattia della moglie. (Open)

La notizia riportata su altri media

L'arma usata dall'omicida-suicida sarebbe stata regolarmente detenuta. La donna è stata trovata nel suo letto. (Il Piccolo)

La tragedia si è consumata in strada Canton Talentino, alle porte della città della Ceramica. L’allarme è scattato poco prima delle ore 19. A chiamare il numero d’emergenza 112 sono stati alcuni familiari preoccupati dal fatto di non riuscire a mettersi in contatto con i due castellamontesi. (QC QuotidianoCanavese)

CASTELLAMONTE. Un pensionato di 71 anni, B.B., odontotecnico in pensione, ha ucciso la moglie, M.M., di 70 anni sparandole alla testa, poi si è ucciso con la stessa arma. (La Sentinella del Canavese)

Omicidio-suicidio a Castellamonte vicino Torino, marito uccide la moglie malata e si toglie la vita

Tragedia a Castellamonte, spara alla moglie poi si uccide Omicidio-suicidio (La Sentinella del Canavese)

Immagine di repertorio Tragedia familiare a Castellamonte, in provincia di Torino. (Fanpage.it)

La depressione e l'Alzheimer Il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio di venerdì 13 dicembre, tra le quattro mura di una villetta in strada Canton Talentino 5, in un quartiere residenziale alle porte del comune nel Canavese. (Virgilio Notizie)