Vernazza: “Inter elefante nella stanza dello scudetto. Inzaghi ultimo ostacolo per Gasperini”
L’Inter è l’elefante nella stanza dello scudetto. La Lazio è stata massacrata dagli inzaghiani, ma l’Atalanta non aveva fatto miglior figura, aveva perso per 4-0 a San Siro contro i campioni d’Italia. Si era però a fine agosto, in coda a un’estate ingannevole, giorni in cui la Juve di Thiago Motta ammaliava, poi il campionato ha preso un’altra piega. Oggi, per quanto sia la capolista, l’Atalanta è percepita come anti-Inter. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 22 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
La semifinale Inter-Atalanta si giocherà giovedì 2 gennaio alle ore 20:00 e sarà trasmessa in esclusiva assoluta su Canale 5 (canale numero 5 del digitale terrestre). L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a inaugurare il 2025 con una semifinale cruciale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. (MilanoToday.it)
Il Cagliari e poi il volo in Arabia Saudita, dove ad attendere l'Inter c'è la sfida all'Atalanta. Ed i bergamaschi si preparano a loro volta alla partita contro la Lazio, da giocare sabato alle 20.45. (Tutto Juve)
La Repubblica definisce il big match di Roma come "il secondo atto del testa a testa a distanza per la vetta tra la Dea" e i campiono d'Italia, che devono ancora recuperare la partita con la Fiorentina, e "un esame di maturità" per la squadra di Gasperini, chiamata a dimostrare di poter convivere con la pressione di chi lotta per lo scudetto. (Fcinternews.it)
Le "donne" più belle del nostro campionato, Atalanta e Inter, in rigoroso ordine di classifica (asterischi a parte), si sfidano a distanza nell'ultimo atto di un 2024 che, per entrambe, è storico. Da una parte la Dea, campione di Europa League in carica e in vetta alla Serie A. (Sport Mediaset)
Napoli e Atalanta stanno giocando a scavalcarsi tra anticipi del sabato e partite della domenica. Bergamaschi a +2 dopo che Conte è stato per nove giornate in testa. (La Gazzetta dello Sport)