Wilander drastico sul confronto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: "Ha perso il treno"
Wilander drastico su Jannik Sinner e Carlos Alcaraz:”Ha perso il treno” Lo strabiliante 2024 di Jannik Sinner ha spinto Mats Wilander a fare paragoni clamorosi in una intervista a Europort: “La stagione di Sinner è paragonabile a quella dei migliori giocatori della storia, nei loro momenti migliori. E questi sono Novak Djokovic, Roger Federer, Rafael Nadal. Jimmy Connors ha avuto un anno in cui ha vinto tre tornei Slam. (Sportal)
Ne parlano anche altri media
Yannik Sinner è l’atleta italiano che ha guadagnato di più nel 2024: alle sue spalle nei primi posti della classifica c’è anche un ex Lazio (Lazio News 24)
Classifica sportivi italiani più ricchi 2024, Jannik Sinner, tennista e grandissimo tifoso del Milan, guida la speciale graduatori Subito dopo l’ex PSG Marco Verratti, che attualmente gioca con l’Al-Arabi (30 milioni di euro netti annui per lui). (Milan News 24)
La sfida è con i mostri sacri: Tomba e Valentino Rossi, Coppi e Bartali, Pellegrini e Mennea. Per non parlare delle stelle del pallone, per di più in un Paese calciofilo come il nostro: Baggio, Paolo Rossi, Totti, Del Piero… Il diretto interessato si schermisce. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner ha già programmato il calendario dei suoi impegni per il 2025. Gli obiettivi sono ambiziosi, ma c’è un forfait clamoroso (Dotsport.it)
Chiusa la stagione, archiviati i titoli e aggiornate le statistiche, i numeri non smettono di raccontare quello che per Jannik Sinner è stato un 2024 straordinario. L'ultimo dato che va ad aggiungersi ai tanti collezionati dal numero uno del mondo riguarda il numero di match vinti dopo aver perso il primo set. (Tiscali)
Jannik Sinner ha giocato un 2024 da assoluto protagonista. Il numero uno al mondo ha avuto una costanza di rendimento davvero invidiabile, che lo rendono insieme al più giovane collega Carlos Alcaraz, il tennista da battere. (Tennis World Italia)