Compagnoni: “Napoli può puntare allo Scudetto, ma serve una cosa”

Compagnoni: “Napoli può puntare allo Scudetto, ma serve una cosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Maurizio Compagnoni, noto giornalista di Sky Sport, ha commentato il momento che sta vivendo il Napoli in campionato. Intervenuto ai microfoni dell’emittente televisiva, ha espresso ottimismo sulle possibilità degli azzurri, sottolineando però l’importanza del rendimento di Romelu Lukaku. Un calendario favorevole per il Napoli Compagnoni ha evidenziato come il Napoli abbia davanti a sé un calendario in discesa: “Il Napoli ha un calendario molto favorevole. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Classifica AGGIORNATA Serie A: COME CAMBIA per la Juve dopo Roma Udinese, i dettagli e l’elenco aggiornato Cambia la classifica... (Juventus News 24)

Non dispone nemmeno di vere e proprie alternative essendo Arek Milik costretto ai box almeno fino alla sosta di ottobre. (ilBianconero)

Non segna dalla fine di agosto, quando realizzò una doppietta contro il Verona. I numeri del serbo lo dimostrano: nella sfida tra Juventus e Napoli, l’attaccante ha toccato appena 6 palloni nei primi 45 minuti, con 4 passaggi, di cui 2 sbagliati, ed è stato sostituito all’intervallo da Thiago Motta. (JMania)

Napoli, McTominay e Lukaku…

3 ore fa Juventus, da quanto non segna Vlahovic (Calciomercato.com)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

E poi, beh, anche l’agente segreto dei telefilm americani ha chiarissime origini scozzesi”. “Tutto chiaro in novanta minuti. (Terzo Tempo Napoli)