Serie A, pronostico e quote di Fiorentina-Roma

Serie A, pronostico e quote di Fiorentina-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Roma dopo aver battuto la Dynamo Kiev in Europa League per 1-0 (gol su rigore realizzato nel primo tempo da Artem Dovbyk ) vola a Firenze per sfidare la Fiorentina in campionato. Il ruolino di marcia esterno dei giallorossi parla in maniera molto chiara: l'undici di Ivan Juric nelle prime 4 trasferte del torneo ha sempre regalato il segno X al novantesimo. Paulo Dybala e compagni nel dettaglio hanno prima fatto registrare un doppio 0-0 contro Cagliari e Juventus e poi non sono andati oltre l'1-1 contro il Genoa e il Monza . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

I giallorossi, ancora poco incisivi sotto la gestione Juric (con le voci di un ritorno in panchina di De Rossi sempre più insistenti), non vincono in campionato dal 29 settembre e anche il successo europeo sulla Dinamo Kiev non ha convinto del tutto. (la Repubblica)

La Roma è in partenza in questi minuti dalla Stazione Termini in direzione Firenze. Domani alle 20:45, i giallorossi... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)

O, più auspicabilmente, un periodo necessario a riportare la barra dritta verso obiettivi che oggi appaiono quantomeno complicati: il dichiarato quarto posto e la qualificazione alla prossima fase di Europa League (Il Romanista)

Fiorentina-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Siamo ancora solo alla nona giornata e il campionato è ancora tutto da scrivere. Tra ambizioni, previsioni e aspettative disattese, domani al Franchi scenderanno in campo Fiorentina e Roma a caccia di punti per perseguire i rispettivi sogni di gloria per l'Europa della prossima stagione. (Quotidiano Sportivo)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Il tecnico croato riproporrà il suo solito 3-4-2-1 con Svilar certo del posto tra i pali; mentre Mancini, Ndicka e Angelino dovrebbero fargli da scudo sulla linea difensiva. (Voce Giallo Rossa)

Fiorentina-Roma: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)