Ubriaco e senza patente provoca incidente, muore la figlioletta Aurora

Questo articolo Ubriaco e senza patente provoca incidente, muore la figlioletta Aurora è stato pubblicato su Diretta SiciliaIl papà della piccola Aurora avrebbe bevuto prima di mettersi alla guida. Potrebbe essere questo il fattore scatenante l’incid (Monrealelive.it)

Su altre fonti

Questo articolo Ubriaco al volante si schianta con bimbo a bordo: il piccolo è ferito è stato pubblicato su Diretta SiciliaSi è verificato un incidente stradale nei pressi di Agrigento, lungo la strada che collega la città con Favara, all’altezza del (Monrealelive.it)

Questo articolo La zia di Aurora morta nell’incidente: “Non c’è consolazione per dolore così profondo” è stato pubblicato su Diretta SiciliaIl dolore su Facebook della zia della bambina morta nell’incidente Anna Brusa, la zia della bambina di tre ann (Monrealelive.it)

Era anche senza patente, perché gli era stata ritirata, e l’utilitaria sulla quale viaggiava era priva di copertura assicurativa. Rosario Brusa, un fabbro di 40 anni, nella tarda notte si è schiantato contro un muro con la sua Volkswagen Polo e per la figlia di tre anni, che pare viaggiasse in braccio alla mamma, l’urto è stato fatale: portata in ospedale dai sanitari del 118, è morta appena giunta nel nosocomio di Palermo. (Giornale di Sicilia)

La zia di Aurora morta nell’incidente: “Non c’è consolazione per dolore così profondo”

La scorsa notte a Villabate, alle porte di Palermo, una bambina di tre anni è morta in un incidente stradale. L'auto, una Volkswagen Polo, condotta dal padre della piccola, un quarantenne, è finita contro un muro in via Natta. (Sky Tg24 )

Tragedia, la scorsa notte, a Villabate, nel Palermitano. Una bambina di tre anni è morta in un incidente stradale. La piccola, si chiamava Aurora, era su un’auto, una Volkswagen guidata dal padre, fabbro di professione. (Telesud)

Questo articolo Lui ubriaco, lei l’aveva in braccio: indagati mamma e papà della piccola Aurora è stato pubblicato su Diretta SiciliaSono indagati dalla procura per omicidio stradale sia Rosario Brusa di 40 anni che la moglie per la morte della loro (Monrealelive.it)