Simeone, il Torino ha avuto contatti con l’entourage e con il Napoli. L'ultima parola spetta a Conte (Tuttosport)

Ribadita la richiesta economica di 15 milioni. Trovare l’accordo con De Laurentiis potrebbe però non bastare. Il Toro osserva anche Barnabas Varga, Jovic e Beto Il Torino insiste per Giovanni Simeone, attaccante del Napoli. Il club granata ha il grande problema di sostituire l’infortunato Zapata. Davide Vagnati, direttore tecnico del Torino, e il presidente Cairo hanno già avviato i contatti con l’entourage del calciatore e con il Napoli. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per dare l’assalto a un obiettivo così importante e costoso, il Torino dovrebbe muoversi per tempo". Ma i sondaggi hanno fatto emergere le volontà di De Laurentiis, casomai decidesse di metterlo sul mercato: 15 milioni cash (oppure un prestito oneroso, però con obbligo di riscatto). (CalcioNapoli1926.it)

Federico Pastorello difende il suo assistito e sottolinea l’importanza del lavoro per la squadra. Focus sul gol decisivo nell’ultima vittoria azzurra. “Romelu è molto contento al di là di tutto”, ha esordito Pastorello, “È normale che per gli attaccanti, specialmente quelli come lui abituati a segnare in ogni partita, ci siano momenti in cui le reti arrivano con meno frequenza. (Napolipiu.com)

Il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati sta cercando da tempo un centravanti con sufficiente prolificità offensiva, come racconta Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Paganini: “Simeone al Torino? La trattativa è in piedi. Bonny è un’opzione estiva”

I granata scenderanno in campo, domenica 24 novembre 2024 alle ore 15:00, quando ospiteranno la formazione brianzola, guidata da Alessandro Nesta. Il grave infortunio riportato da Duvan Zapata ha complicato non poco la stagione dei piemontesi, che hanno perso ben 7 delle ultime 8 gare ufficiali. (FantaMaster)

Paolo Paganini, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato delle mosse in entrata e in uscita del Napoli di De Laurentiis. Il giornalista della RAI ed esperto di calciomercato, Paolo Paganini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss provando ad anticipare le mosse del club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

“Il vero valore aggiunto del Napoli è Antonio Conte che sa trasmettere in maniera giusta la carica agonistica, oltre che è bravo a prendere i giocatori e li mette al posto giusto. Paganini: "Bonny? L'operazione dipende dal futuro di Simeone" (CalcioNapoli1926.it)