Pagelle Italia-Israele 4-1: Di Lorenzo bomber, Maldini entra e illumina

Il match fatica a sbloccarsi, anche se ci va molto vicino Mateo Retegui nel primo tempo, facendosi ipnotizzare dal portiere avversario. Stessa situazione e vantaggio 'sprecato' anche da Sandro Tonali, la cui conclusione impatta sul petto di Omri Glazer. A stappare il match è proprio il centravanti dell'Atalanta su rigore conquistato dall'ex Milan. Nella ripresa arriva il raddoppio con Giovanni Di Lorenzo, che di testa sugli sviluppi di calcio di punizione deposita in rete. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Poker azzurro a Udine, l'Italia supera Israele per 4-1 consolidando il primato in vetta al proprio girone della Nations League. (Tuttosport)

Nazionale lunedì 14 ottobre 2024 (FIGC)

Italia-Israele 4-1, Di Lorenzo fa doppietta da capitano Non segnava dal novembre del 2022 in amichevole a Tirana contro l’Albania. Assist di Raspadori sul primo gol, di Udogie sul secondo (IlNapolista)

Settembre non era un abbaglio. L'Italia a Udine domina e cala il poker: 4-1 a Israele

"Secondo me l'Italia ha fatto molto bene ma a sprazzi, perché in maniera clamorosa non si sono sfruttate tutte le occasioni create". Certo, si poteva calciare da fuori, ma poteva complicarsi". (La Gazzetta dello Sport)

Durante l'esecuzione dell'inno israeliano si sono levati fischi da parte del pubblico presente al 'Bluenergy Stadium' di Udine per il match valido per la quarta giornata del gruppo 2 di Lega A di Nations League tra l'Italia e Israele. (Adnkronos)

Settembre non era un abbaglio. L'Italia a Udine domina e cala il poker: 4-1 a Israele L'Italia s'è desta. Veramente. Settembre non era un abbaglio e stasera dopo il pareggio contro il Belgio ha confermato il suo primo posto nel gruppo A2 di Nations League battendo nettamente Israele. (TUTTO mercato WEB)