Arnautovic Inter, segnali di crescita anche con l’Austria: l’attaccante si scalda per partire dal 1′ contro l’Udinese!

Arnautovic Inter, segnali di crescita anche con l’Austria: l’attaccante si scalda per partire dal 1′ contro l’Udinese!

Arnautovic Inter, segnali di crescita anche con l’Austria: l’attaccante si scalda per partire dal 1′ contro l’Udinese! La situazione Marko Arnautovic sta vivendo un ottimo momento di forma, testimoniato dalle ultime prestazioni in maglia Inter. L’attaccante è sceso in campo anche con la sua Austria in questa sosta nazionali contro la Serbia, e lo farà anche nel match di ritorno. Poi scalderà i motori perché, con lo stop muscolare di Lautaro Martinez, contro l’Udinese toccherà a lui. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Con Lautaro non al meglio, Thuram in ripresa dopo i problemi alla caviglia e Taremi sempre poco convincente, l'attaccante austriaco è pronto a dare il proprio contributo a Simone Inzaghi, già di fatto molto prezioso con i gol contro la Lazio in Coppa Italia e contro Fiorentina e Monza in campionato: "Sono in un ottimo periodo di forma e sì, io sono sempre pronto per aiutare l'Inter che è la mia squadra del cuore" ha dichiarato in esclusiva a Simone Togna per Sportmediaset. (Sport Mediaset)

Fortunatamente, i sintomi sono scomparsi velocemente, così come erano arrivati. "Non so perché, ma poi è andato tutto bene. Il dottore mi ha dato qualche rimedio e sono andato avanti", ha raccontato Arnautović con sollievo. (fcinter1908)

Poi ho sentito un’enorme pressione nella metà superiore dell’addome. E nello stesso momento ho avuto un attacco di panico. (la Repubblica)

Austria, attimi di paura per Arnautovic: Ho avuto un attacco di panico in campo, non so perché
Austria, attimi di paura per Arnautovic: "Ho avuto un attacco di panico in campo, non so perché"

Ieri sera non ha giocato solamente la Nazionale Italiana ma si sono infatti anche sfidate Austria-Serbia, partita valida per i quarti di Nations League. Il match è finito in pareggio tra le due Nazionali e il giocatore dell’Inter Arnautovic – che nella sfida serale ha anche fornito l’assist per il gol di Gregoritsch – non si è però unito ai festeggiamenti per un motivo che ha svelato lui stesso nel post partita. (InterNews24.com)

In questo finale di stagione Antonio Conte ha bisogno di tutti i suoi giocatori. Ricucire il gap ci tre punti con l’Inter non sarà facile, ma gli azzurri hanno quantomeno il dovere di dare il massimo fino alla fine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Ho sentito una forte pressione nella parte superiore dello stomaco, nello stesso momento ho avuto un attacco di panico e non so perché. Austria, attimi di paura per Arnautovic: "Ho avuto un attacco di panico in campo, non so perché" (Diretta)