Manfredi: "Stadio Maradona a De Laurentiis? Operazione possibile: servono 150 milioni"
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Di seguito le sue parole: «Quest'anno abbiamo aperto la linea 6 della metropolitana, quella che collega piazza municipio e piazzale Tecchio, abbiamo aperto l'ascensore di Monte Echia che sta andando benissimo tanto che abbiamo fatto più di 5mila presenze e abbiamo ampliato alcuni cantieri molto importanti come le vele di Scampia e l’Albergo dei poveri. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Calcio Napoli Notizie – Il club azzurro da diversi mesi starebbe lavorando ad un progetto legato allo stadio. Ora sono emerse news importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Che fine ha fatto il progetto per rifare il Maradona in vista di Euro 2032 e per dare a Napoli e al Napoli uno stadio del calcio? Il Presidente Aurelio De Laurentiis con il sindaco Gaetano Manfredi ci parla - l’ultima volta lunedì sera a Piatrarsa nel corso del party di Natale organizzato dalla Società - però non c’è accordo su come andare avanti. (ilmattino.it)
Questo significa che si potrà vendere. Anzi, che il Comune, se ci sono le condizioni, vorrà venderlo. (Corriere della Sera)
“Io e De Laurentiis – ha spiegato Manfredi a radio Crc – ci parliamo. Vediamo cosa farà il Governo e se ci sarà un intervento straordi… (La Repubblica)
Manfredi: «Il Maradona di proprietà del Napoli? È possibile, ma servono più di 150 milioni» «Io credo che il nostro obiettivo sia quello di riqualificare lo Stadio Maradona. (IlNapolista)
Tanto che abbiamo fatto più di 5mila presenze e abbiamo ampliato alcuni cantieri molto importanti come le vele di Scampia e l’Albergo dei Poveri”. “Quest’anno abbiamo aperto la linea 6 della metropolitana, quella che collega Piazza Municipio e Piazzale Tecchio. (Terzo Tempo Napoli)