Lazio, Zaccagni: "Europa League? Vogliamo giocarcela con chiunque"

Lazio, Zaccagni: Europa League? Vogliamo giocarcela con chiunque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Baroni ci ha dato indicazioni, lui studia tutta la settimana le squadre che affronteremo e siamo carichi per iniziare questo nuovo cammino europeo. Ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti. L'Europa è un obiettivo, ma lo è anche metterci l'umiltà e grinta per giocarcela con chiunque. Così Mattia Zaccagni, capitano laziale, parla in conferenza prima della sfida contro la Dinamo Kiev di Europa League (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – Alla Dinamo Kiev, c’è Taras Mykhavko, difensore centrale del 2005, duttile, sa giocare anche da terzino sinistro essendo dotato di un’ottima velocità. Lazio, l’osservatore internazionale alla vigilia della gara con gli ucraini presenta il match analizzando le qualità dei calciatori (Lazio News 24)

Dinamo Kiev-Lazio, alla vigilia della partita di Amburgo ecco chi commenterà il match di Europa League su Sky (Lazio News 24)

PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Europa League, Lazio verso la Dinamo Kiev, Castellanos in gruppo

Alla vigilia di questa gara, il tecnico dei capitolini Baroni ha parlato in conferenza. (FantaMaster)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La Lazio è pronta ad iniziare la propria avventura in Europa League. La squadra di Baroni è scesa in campo per la rifinitura nel centro sportivo di Formello - con i primi 15 minuti aperti ai media - sotto gli occhi del direttore sportivo Angelo Fabiani, presente a bordo campo per osservare i calciatori. (Voce Giallo Rossa)