Calo di ascolti per Striscia la Notizia, ombre sul futuro? Ricci: “Sono tranquillissimo, stiamo risalendo”

Calo di ascolti per Striscia la Notizia, ombre sul futuro? Ricci: “Sono tranquillissimo, stiamo risalendo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Albenga. Hanno fatto discutere le dichiarazioni al corriere della Sera dell'Ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi sul futuro di Striscia la Notizia dopo il calo di ascolti delle ultime settimane. Nell'intervista ha parlato di "momento faticoso" per il tg satirico, pur dando fiducia allo storico autore, e non ha escluso per il futuro l'ipotesi di "un'alternanza di prodotti" in quella fascia oraria. Sul tema è già intervenuto il papà di Striscia la notizia, Antonio Ricci: "Sono tranquillissimo perché questi sono momenti vissuti di già. (IVG.it)

Su altri media

L'a.d. di Mediaset: fiducioso che trovino la strada, ma in futuro vedo un'alternanza di prodotto in quella fascia oraria. Freccero: possono prendere De Martino alla conduzione (Open)

Il 2024 di Mfe - MediaForEurope, nome del Gruppo Mediaset dal 2021, è stato "eccezionale", stando al suo commento. I ricavi sono saliti del 7,7% con un triennio di utili che ha toccato il miliardo di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Anche un programma che sta lì da 37 anni – forse soprattu… Per la Mediaset in formato europeo di Pier Silvio Berlusconi non esistono totem intoccabili. (La Stampa)

Pier Silvio Berlusconi:: "Tagliare il canone Rai è mossa di propaganda. Giambruno? Tornerà"

Tra Berlusconi e Ricci è in corso uno scontro non con toni aspri. Ricci: "Canale5 migliori il prime time" (Virgilio Notizie)

Pier Silvio Berlusconi ha da poco terminato la conferenza stampa pre-natalizia sui risultati raggiunti da Mfe … Il nostro impegno familiare a sostegno del partito continua. (Il Fatto Quotidiano)

È un Pier Silvio Berlusconi senza peli sulla lingua quello che si è presentato all’incontro con i giornalisti nella sede Mediaset di Cologno Monzese. La politica dovrebbe invece avere un occhio di riguardo nei confronti della Rai e del settore audiovisivo. (IL GIORNO)