Osimhen al Galatasaray, volo Napoli-Istanbul stasera: aggiornamenti in tempo reale | DIRETTA VIDEO

Victor Osimhen al Galatasaray, ci siamo! Dopo un'intera estate ad attendere un'offerta, l'attaccante nigeriano del Napoli si trasferirà infine a Istanbul, in Turchia, nella stessa squadra di Dries Mertens. L'operazione Osimhen-Galatasaray si farà in prestito secco, formula che consentirà al Napoli di risparmiare l'ingente ingaggio del calciatore, nella speranza di venderlo il prossimo anno. Arrivo Osimhen a Istanbul in diretta video Su CalcioNapoli24 Tv, canale 79 del digitale terrestre (prov. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Victor Osimhen è partito per Istanbul. Il bomber nigeriano si appresta a lasciare il Napoli per unirsi al Galatasaray, come confermato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Di Marzio, su X, rivela un dettaglio cruciale: (Napolipiu.com)

Foto Osimhen-mania in Turchia, conduttore dà la notizia con la maschera del nigeriano (Tutto Napoli)

Osimhen-Galatasaray, via libera: il nigeriano è partito, il Napoli ha una clausola per rinnovare

Si è sbloccata in questi minuti l'operazione che porterà Victor Osimhen al Galatasaray: il nigeriano sta partendo, con almeno un'ora di ritardo, alla volta di Istanbul, come rivela Sky. Ricordiamo i dettagli dell'accordo: i turchi lo prendono in prestito secco pagando il suo stipendio per intero, salvo poi restituirlo agli azzurri a giugno 2025. (TUTTO mercato WEB)