Serie A: manita della Fiorentina, che batte il Frosinone e torna a vincere dopo quattro giornate

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Manita della Fiorentina, che batte il Frosinone e torna a vincere dopo quattro giornate Manita della Fiorentina, che batte il Frosinone e torna a vincere dopo quattro giornate Segnano sei marcatori diversi: Belotti, Ikone, Martinez Quarta, Gonzalez e Barak per i viola, Mazzitelli per i ciociari. Dopo quattro turni in cui la Fiorentina aveva collezionato un solo punto, contro il Frosinone è arrivato un rotondo 5-1 che rilancia i viola verso il quarto posto, distante due sole lunghezze (anche se l'Atalanta ha una gara in più). (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Fiorentina-Frosinone 5-1, le pagelle: riecco Gonzalez e Ikoné, Soulé la vera luce gialloblù Kayode 6 - Il Frosinone cerca per di più lo sviluppo offensivo sulla fascia destra, consentendogli di tenere abbastanza agevolmente sotto controllo Harroui. (TUTTO mercato WEB)

La domenica del Frosinone a Firenze sembrava inizialmente potesse essere serena dopo l'avvio positivo di gara ed invece a fine primo tempo i canarini erano sotto di tre reti. Frosinone che dopo aver sciupato un paio di occasioni con Kaio Jorge e Seck è stato tramortito nel giro di quattro minuti dai gol di Belotti e Ikoné. (Tuttofrosinone)

Nonostante la larga sconfitta, però, non può passare inosservato il fatto che prima del vantaggio di Belotti, il Frosinone avrebbe potuto andare a segno con Kaio Jorge, che solo davanti a Terracciano si è allungato il pallone e poi con Seck che invece di servire il brasiliano tutto solo a centro area ha calciato in porta. (ciociariaoggi.it)

Contro questa Fiorentina c'era ben poco da fare. Una Viola straripante che il Frosinone ha cercato di affrontare senza lasciarsi intimidire. (ilmessaggero.it)

Difesa fragile, attacco poco cinico: cosi non va. DiFra deve correre ai ripari (TUTTO mercato WEB)

Alessio Falsone: età, figli, genitori, chi è, Instagram Nato a Milano nel 1992 Alessio Falsone risulta essere nato nel mese di settembre, quindi compirà nei prossimi mesi 32 anni di età. (Leggera | Calcio ed altro)