PS5 testa la condivisione di screenshot e filmati attraverso la app PlayStation
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attivata la funzione, le proprie catture verranno caricate automaticamente sul cloud e saranno disponibili per 14 giorni sulla app PlayStation, così da dare modo di salvarle sullo smartphone, mandarle ai propri contatti PSN oppure condividerle attraverso i social media.
Per il momento la possibilità, ancora in beta, è aperta solo agli utenti che risiedono in Canada e Giappone.
Per abilitare la nuova funzione, Sony chiede che la propria PS5 sia associata alla app e che la console venga lasciata in modalità riposo e con il settaggio "Resta connesso a internet" attivato
A limited-release beta enabling PS5 players in Canada and Japan to share their captured screenshots and game clips through PlayStation App is starting to roll out today. (HDblog)
Su altre fonti
Il prezzo è sceso sia per quanto riguarda la versione del gioco per PlayStation 4 che quella per PlayStation 5. Inoltre, acquistando questa versione avrete accesso alla cross-gen, che vi permetterà di accedere al titolo sia da PS4 che da PS5. (Tom's Hardware Italia)
PlayStation Store si è inoltre recentemente aggiornato su PS5, introducendo un cambiamento che renderà la navigazione molto più semplice Si tratta di NBA 2K22, l’ultimo capitolo della simulazione del basket più giocata e apprezzata in tutto il mondo, disponibile in offerta per le versioni PS4 e PS5. (Spaziogames.it)
Le modifiche questa volta sono minime e si limitano a miglioramenti nella stabilità della console next-gen e alla risoluzione di vari bug che la patch precedente avrebbe potuto generare. (Eurogamer.it)
PS5 si aggiorna con l'arrivo dell'update di sistema 21.02-04.03.00, disponibile in queste ore e scaricabile in maniera automatica o manuale a seconda delle impostazioni scelte, ma il download è comunque da effettuare se si possiede la console Sony (Multiplayer.it)
Gamestop ha annunciato che venerdì saranno rese disponibili alcune scorte di Play Station 5, che saranno vendute sempre tramite la formula del bundle. Per ciò che riguarda il prezzo della console, è di 399,99 euro per la Digital Edition, quella senza lettore disco, e di 499,99 per la Standard Edition (Superscudetto)
In seguito si è aggiornata anche la PlayStation App, che ha appositamente introdotto anche una feature per la console next-gen di Sony. Come riportato da Push Square, adesso è arrivato dunque il turno di PlayStation 5 per un nuovo aggiornamento: al momento, pare però che la nuova patch non abbia introdotto molti cambiamenti degni di essere sottolineati. (Spaziogames.it)