Parma. Neonati uccisi. Chiara Petrolini non risponde al Gip. Legale: la famiglia chiede che si rispetti la riservatezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AgenPress – Chiara Petrolini si è avvalsa della facoltà di non rispondere davanti al Gip del Tribunale di Parma. La giovane 21enne è agli arresti domiciliari con le accuse di omicidio premeditato e occultamento di cadavere, è accusata di aver partorito e poi seppellito i suoi due figli nel giardino dell’abitazione dove viveva con i genitori e il fratello, a Vignale di Traversetolo. È arrivata in auto da un ingresso secondario per sfuggire alle telecamere insieme al suo avvocato, Nicola Tria. (Agenpress)
La notizia riportata su altri media
Una notte movimentata quella vissuta a nella cittadina ciociara dove un 60enne, Carabiniere in congedo già effettivo al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sora, si è accorto che i ladri erano entrati in casa e li ha affrontati, riuscendo a metterli in fuga. (Cronache Cittadine)
Chiara Petrolini non risponde al gip sui neonati morti a Parma Neonati morti a Parma: il caso Chiara Petrolini (Virgilio Notizie)
“Una scelta tecnica”, secondo il suo avvocato. (Fanpage.it)
Notte movimentata Una notte movimentata quella vissuta nella cittadina ciociara dove un 60enne, Carabiniere in congedo già effettivo al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sora, si è accorto che i ladri erano entrati in casa e li ha affrontati, riuscendo a metterli in fuga. (Frosinone News)
Questa mattina a Catanzaro nella sala conferenze della caserma Carabinieri di Catanzaro il Colonnello Giuseppe Mazzullo, Comandante Provinciale dei Carabinieri del capoluogo ha presentato agli organi di informazione i 4 Ufficiali recentemente giunti al Comando del Reparto Operativo, della Compagnia di Lamezia Terme e dei Nuclei Operativi e Radiomobili di Soverato e Sellia Marina. (Corriere di Lamezia)
Di non chiarire, nemmeno stavolta, davanti al giudice, perché seppellire in giardino due figli in 15 mesi le debba essere apparsa l'unica scelta possibile nel 2024. Chiara Petrolini - jeans, occhiali scuri e fogli bianchi tenuti, quasi ingenuamente, dalla parte sbagliata rispetto alla curiosità delle telecamere - non sembra più di quello che dovrebbe essere: una 21enne come tante. (il Giornale)