Le pagelle di Mantova-Cremo: pioggia di insufficienze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FULIGNATI 5,5 – Non è preciso su alcune uscite, non è impeccabile sul gol di Burrai. BARBIERI 5,5 – A destra fatica parecchio, anche se non manca la corsa. RAVANELLI 5 – Conferma il suo momento no, perde ogni duello con Mensah. BIANCHETTI 5 – Soffre troppo la fisicità della punta avversaria. LOCHOSHVILI 5 – Abbastanza bene da terzino sinistro, poi crolla nella ripresa rimediando un cartellino rosso nel finale. (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Riproduzione riservata ROMA (ITALPRESS) – Zucca, feta e origano per una crema ideale per farcire panini, crostini o accompagnare verdure grigliate. A prepararla è Angelica Amodei, nella nuova puntata di Sorsi di benessere. (CremonaOggi)
“Dispiace tanto. La tifoseria ci segue in massa – afferma Corini, parole riportate da cuoregrigiorosso.com -. Volevamo fare una partita solida, quando manca il risultato abbiamo sempre torto. Vogliamo riprendere il cammino anche superando qualche momento di difficoltà, vogliamo andare oltre alle critiche, è la nostra volontà”. (Stadionews.it)
MANTOVA – Un servizio d’ordine imponente con controlli serrati quello messo in campo per il derby Mantova-Cremonese con un massiccio spiegamento di agenti della Polizia di Stato, arrivati anche in supporto da Milano, Carabinieri e agenti di Polizia Locale Intorno alle 15,30 c’è stato un momento di particolare tensione con il concomitante arrivo di un … (Mantovauno.it)
“Abbiamo seguito passo a passo i lavori al Martelli”, ha dichiarato Balata,“Sono stati davvero bravi a rispettare la tempistica per la ristrutturazione”. Il presidente ha poi elogiato la qualità del manto erboso dell’impianto. (Mantovauno.it)
CINGIA DE' BOTTI-SOSPIRO - Avrebbe dovuto essere un pomeriggio di sport ed inclusione, ma il derby di calcio tra Mantova e Cremonese per i ragazzi della Associazione AMO di Cingia de’ Botti è stato decisamente più amaro del risultato finale. (La Provincia di Cremona e Crema)
E noi su queste ultime ci basiamo”. Nell’ultimo periodo abbiamo raccolto pochi punti, pur con prestazioni positive. (Mantovauno.it)