Gazzetta - Psg su Fagioli, la Juve ci pensa
Come riferisce Gazzetta, Giuntoli potrebbe sacrificare il centrocampista per arrivare al centrale, che vorrebbe evitare il prestito di 6 mesi. Il centrocampista può diventare l’asso nelle mani di Giuntoli per imprimere un’accelerata all’operazione. Sarebbe un sacrificio doloroso, perché Fagioli è un prodotto del settore giovanile che la Juventus ha tenuto stretto e protetto nei momenti difficili della squalifica per scommesse, ma allo stesso tempo utile per sistemare un reparto troppo in emergenza. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Come riporta La Gazzetta dello Sport al PSG interesserebbe Nicolò Fagioli. Il dirigente della Juventus Giuntoli quindi potrebbe sacrificare il centrocampista per arrivare a Skriniar, obiettivo bianconero, evitando così il prestito di 6 mesi. (TUTTO mercato WEB)
L'ostacolo, però, sta nella formula. Il PSG non aprirebbe ad un prestito semestrale, ma solo ed esclusivamente ad una cessione a titolo definitivo. (Fantacalcio ®)
Ma (SpazioJ)
Pessotto: «Montero ci ha messo il cuore, la Juve è casa sua. Savona e Mbangula punte di diamante e stimolo per tanti ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)
I bianconeri sono alla ricerca di un centrale dopo il grave infortunio occorso a Bremer e hanno identificato un profilo piuttosto interessante Tra questi spiccano senz’altro quelli di Bremer e Cabal. Entrambi hanno riportato la rottura del legamento crociato. (Il Posticipo)
Milan-Juventus tra campo e calciomercato, match fondamentale per la campagna acquisti dei bianconeri: una vittoria per sognare (SpazioJ)