Capodanno Rai Reggio Calabria: le prove di Romina Power e la scenografia | VIDEO
Mancano ormai due giorni al tanto atteso Capodanno Rai a Reggio Calabria. In città cresce, ogni giorno di più, l’attesa per il grande show della notte del 31 dicembre in cui Reggio Calabria avrà gli occhi di tutta l’Italia addosso e rivaleggerà con Catania, sede del Capodanno Mediaset. Intanto, sul palco di Piazza Indipendenza, si alternano i primi artisti per le prove. Nel video realizzato da Graziano Tormarchio per si può vedere una parte delle prove effettuate questa sera da Romina Power (StrettoWeb)
Ne parlano anche altri giornali
Mentre si alternano gli artisti sul palco di Piazza Indipendenza, intenti a effettuare le prove per il Capodanno Rai a Reggio Calabria, con Romina Power e BigMama che hanno allietato la serata dei reggini con una breve esibizione, da sotto il palco arriva un’indiscrezione tutta da ridere. (StrettoWeb)
Falcomatà dispone lo sgombero di sedie e tavolini lungo le vie di fuga a Reggio Calabria, in vista dell’evento televisivo di Capodanno in Piazza Indipendenza (CityNow)
Cannizzaro: "Reggio sold-out. Non si trova un posto in hotel e ristoranti neanche a peso d’oro…e non era mai successo" (Tempo Stretto)
Dopo Romina Power, è toccato a BigMama prendere confidenza con lo stage. Nel video registrato da Graziano Tomarchio per , si può vedere la cantante di San Michele Serino (Avellino) ha salutato il pubblico presente e ha chiesto qualche aggiustamento per la sua performance. (StrettoWeb)
“Chiediamo per Ceccano una struttura museale adeguata”. – Questa la richiesta che arriva da Progresso Fabraterno con l’obiettivo di valorizzare la città attraverso le migliaia di reperti archeologici rinvenuti negli anni che, ancora oggi, non hanno una collocazione adeguata. (Frosinone News)
“Reggio capitale d’Italia in mondovisione e nel giorno più importante dell’anno, a pensarci sembra un sogno, ma tra 24 ore sarà realtà, ospitando alcuni dei più grandi della musica italiana.” A dirlo, a proposito del Capodanno Rai in diretta da Reggio Calabria, è l’On. (StrettoWeb)