Ricavi Champions – Bologna, sono in arrivo 28 milioni
La Champions League resta un affare, anche se i risultati sono modesti. Il Bologna che ha incassato quattro sconfitte consecutive un solo pareggio, avrà comunque in cassa un bel gruzzoletto quando la Uefa avrà terminato di pagare le tranche per la competizione 2024/2025. Stando ai dati di Football Meets Data, i rossoblù per ora incasseranno poco meno di 30 milioni di euro, cifra che potrebbe essere rimpinguata se dovessero arrivare punti nelle prossime tre partite contro Benfica, Dortmund e Sporting. (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altre testate
MISSIONE IMPOSSIBILE – Campionato o Champions League, cosa punta maggiormente l’Inter? Una domanda lecita, viste le prestazioni in Europa dei nerazzurri. (Inter-News)
I meneghini sono imbattuti in questa fase campionato, oltre a essere l'unica squadra a non aver subito neanche un gol in questa competizione.I nerazzurri non sono ancora aritmeticamente qualificati alla fase successiva della competizione, ma sono molto vicini a centrare l'obiettivo di rientrare tra le prime 8 della graduatoria e ad accedere direttamente agli ottavi di finale della massima competizione continentale. (Calciomercato.com)
Il nuovo formato UEFA per le sue principali competizioni (Champions League, Europa League e Conference League) ha sollevato qualche dubbio tra i tifosi, ma dopo cinque giornate le cose iniziano ad andare a posto. (Gamereactor Italia)
Alcune big rischiano di essere eliminate già alla prima fase, mentre altre dovranno giocare i playoff per qualificarsi alla fase finale. E a proposito di playoff, è bene fare una proiezione di quello che è attualmente il tabellone. (GianlucaDiMarzio.com)
Aumentano anche nelle quote le possibilità per l’Inter di vincere il trofeo: dopo l’1-0 ai danni del Lipsia l’ipotesi è scesa da 17 a 10 su Snai e 11 su Planetwin365, quota non troppo lontana dalle principali favorite. (Agipronews)
Non sembra necessitare di un acquisto imminente il club di Simone Inzaghi che, a centrocampo, ha la (Spazio Inter)