Lasagna sbaglia un rigore, Sampdoria - Bari finisce 0 - 0. Longo: "È mancato il gol ma traccia è quella giusta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Gioca per 86 minuti, recuperi inclusi, in superiorità numerica , calcia a rete 18 volte, compreso un calcio di rigore sbagliato, e non vince. Fotografia del Bari, che torna dallo stadio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Volevamo la vittoria per noi e per i nostri splendidi tifosi, che non avevo dubbi, però a vederli dal vivo sono uno spettacolo per questa categoria, hanno cantato sino alla fine e applaudito la squadra secondo me perché hanno visto una prestazione gagliarda di una squadra che non voleva soccombere, nonostante l'espulsione, il rigore, quindi il percorso non positivo poteva tramutarsi in una sconfitta pesante. (Genova24.it)

Ha così ampiamente r… (La Repubblica)

Gioca per 86 minuti, recuperi inclusi, in superiorità numerica, calcia a rete 18 volte, compreso un calcio di rigore sbagliato, e non vince. Fotografia del Bari, che torna dallo stadio Ferraris di Genova con uno 0-0 contro la Sampdoria e il secondo pareggio della stagione in tasca. (La Repubblica)

Bari, solo 0-0 con la Samp. Oliveri amareggiato: "Si doveva prendere prendere qualcosa in più" (TUTTO mercato WEB)

Inizio a rilento per l'ex allenatore dell'Udinese Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria. L'incontro è stato segnato da un episodio chiave al 14° minuto, quando la Samp è rimasta in dieci uomini a causa dell'espulsione di Vulikic per un fallo su Lasagna lanciato verso la porta. (TuttoUdinese.it)

"Da parte nostra possiamo considerare due punti persi. C’è del rammarico, ma dobbiamo prenderla con positività, e stata una partita delicata, loro hanno una squadra da prima fascia, questo è uno stadio che spinge i doriani a far bene. (Sampdoria News)