Friedkin a Ladispoli, la Roma smentisce

L’indiscrezione di Dagospia smentita, anche se non ufficialmente, dalla Roma sulla circostanza secondo cui Dan e Ryan Friedkin siano alloggiati alla Posta Vecchia di Ladispoli in incognito. Da Trigoria non hanno pubblicato una nota ufficiale ma per le vie informali hanno fatto sapere che la notizia della testata di Roberto D’Agostino no trova riscontri. Un altro elemento che confermerebbe la versione del club giallorosso, il fatto che l’albergo extralusso della Posta Vecchia è oggetto si ristrutturazione. (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altre testate

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul casting allenatore che sta andando in scena in casa Roma e spiega che in questo momento tutti gli allenatori - da Mancini ad Allegri, pass (TUTTO mercato WEB)

In un clima da psicosi collettiva, dove i Friedkin sono prima avvistati a Ladispoli e poi in un albergo vicino a Via Veneto per parlare con l'agente Riso della buonuscita di Juric e delle situazioni di Cristante e Mancini, non c'è da stupirsi se sul nuovo allenatore si navighi ancora a vista. (ForzaRoma.info)

Roma, in arrivo il nuovo allenatore: Friedkin a Ladispoli secondo Dagospia, ma arriva la smentita - VIDEO CM.IT

Leggi tutta la notizia Secondo Forbes, vanta un patrimonio personale pari a 7,6 miliardi di... (Virgilio)

L'ex attaccante del terzo scudetto, infatti, è stato contattato da intermediari inglesi per capire la fattibilità dell'operazione. E potrebbe esserci un Aereoplanino di mezzo, non quello dei Friedkin però, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

L’esonero di Juric è arrivato pochi minuti dopo la sconfitta contro il Bologna, ma che la sfida contro i rossoblù sarebbe stata l’ultima per il tecnico croato sulla panchina della Roma sembrava chiaro ormai da giorni. (CalcioMercato.it)