MANZUOLI A RFV, Gud? Se non c'è lesione il recupero...

MANZUOLI A RFV, Gud? Se non c'è lesione il recupero...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca Marcello Manzuoli, ex medico sociale della Fiorentina, durante "I tempi supplementari" su Radio FirenzeViola ha parlato così degli infortuni di Gudmundsson e Kean: "Non ho visitato il giocatore, parlo in generale. Un risentimento, se dunque non è lesione, può far saltare una partita. In "medichese" un risentimento infatti non è una lesione e la degenza può essere breve. L'allenatore ha fatto bene a toglierlo subito". (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina ha pubblicato un report ufficiale sulle condizioni di Kean e Gudmundsson usciti per infortunio col Lecce: (CalcioNapoli1926.it)

(Adnkronos) – Straripante la Fiorentina di Palladino che ha strapazzato a domicilio il Lecce. Una partita mai in discussione, messa sui binari giusti già nel primo tempo dai viola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le parole del vice di Palladino che in conferenza stampa parla delle condizioni fisiche di Gudmundsson e Kean, usciti dal campo anzitempo (Viola News)

MANZUOLI A RFV, Gud? Se non c'è lesione recupero breve

Sui social ha espresso la sua contentezza per la vittoria di ieri della Fiorentina sul Lecce anche mister Raffaele Palladino, che su Instagram ha scritto: “Lavoriamo con equilibrio e concentrazione. Felicissimo per i miei ragazzi; un altro passo in avanti nel nostro percorso". (fiorentinanews.com)

Nel bicchiere decisamente pieno del ventoso pomeriggio leccese c'è però anche il rovescio della medaglia, l'infortunio di Gudmundsson, uscito dopo pochi minuti per un guaio... (Virgilio)

Marcello Manzuoli, ex medico sociale della Fiorentina, durante "I tempi supplementari" su Radio FirenzeViola ha parlato così degli infortuni di Gudmundsson e Kean: "Non ho visitato il giocatore, parlo in generale. (Firenze Viola)