Bagnaia litiga con Morbidelli: l'incomprensione in pista in Thailandia, cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Incomprensione tra i due piloti italiani Pecco Bagnaia e Franco Morbidelli durante le prequalifiche in vista del primo Gran Premio della stagione in Thailandia. Se il buongiorno si vede dal mattino diciamo che per Pecco non è proprio il miglior inizio della nuova stagione. MotoGp, inizia la nuova stagione: programma, orari, tappe del Motomondiale. Dove vederlo in tv e streaming Cosa è successo tra Bagnaia e Morbidelli I commissari stanno esaminando la dinamica ma al momento Pecco partirà dalla Q1 nelle qualifiche di domani a Buriram (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle pre-qualifiche del Gp di Thailandia lo spagnolo si è trovato subito a suo agio sulla nuova moto qualificandosi al secondo posto dietro al fratello Alex Marquez, in sella alla Ducati Gresini. (La Gazzetta dello Sport)

Bagnaia fuori dalla top ten dovrà partire dalla Q1, i fratelli Marquez davanti a tutti con le Ducati, tre Aprilia (Bezzecchi, Fernandez e Ogura) in Q2. E le sorprese non sono state poche. (La Gazzetta dello Sport)

Davanti ai microfoni, poi, Morbidelli a raccontato la sua versione. Guarda il video del litigio tra Bagnaia e Morbidelli. (La Gazzetta dello Sport)

Chi può arrestare la caccia grossa di Marc Marquez nel suo debutto sulla Ducati rossa ufficiale in Thailandia ? Nel secondo turno di libere o pre-qualifiche c’è riuscito il fratello minore Alex Marquez che per una manciata di millesimi ha spodestato Marc dalla prima posizione, togliendosi lo sfizio di far registare il miglior crono di questo venerdì thailandese. (Eurosport IT)

Negli ultimi secondi della seconda sessione MotoGP di oggi in Thailandia Pecco Bagnaia ha dovuto abortire il giro veloce per questa incomprensione con Franco Morbidelli. Il pilota VR46 stava procedendo lento in traiettoria e chi arrivava è stato costretto a rallentare bruscamente, vanificando il tentativo. (Corse di Moto)

Qualche ora dopo, nelle pre-qualifiche, è stato imitato da Alex Marquez, che gli ha soffiato all’ultimo il miglior giro, insediandosi anche davanti a Pedro Acosta (terzo crono). Il Motomondiale è pronto a ripartire questo fine settimana e, stando a quanto emerso dalla giornata di venerdì del Gran Premio d’apertura, quello della Thailandia, lo farà nel segno dei fratelli Marquez. (RSI Radiotelevisione svizzera)