Gilardino: "Tanta amarezza e tristezza per la sconfitta di stasera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alberto Gilardino, tecnico del Genoa ha parlato ai colleghi di Italia 1: "C'è amarezza e tristezza. Siamo stati in partita quasi sino alla fine. Non posso recriminare nulla ai ragazzi. È il primo momento di difficoltà della mia gestione. Squadra cambiata enormemente e i nuovi devono ancora inserirsi. In queste gare si azzera tutto. A volte siamo stati troppo frenetici. Dobbiamo ora essere bravi, io per primo, a dare energie positive". (Genoa News 1893)
Su altre fonti
"Il derby è sempre una partita che alla fine è deciso da questi piccoli dettagli. (Genova24.it)
"Naturalmente c'è amarezza, dispiacere. Sono le prime parole di Alberto Gilardino in sala stampa che per la prima volta non nasconde la difficoltà della sua squadra: "È il primo momento di difficoltà della mia gestione, ne sono cosciente. (Genova24.it)
Un Genoa che ha concesso campo e occasioni alla Samp, dando l'impressione - anche coi cambi della ripresa decisi dal suo tecnico Gilardino (a cui mancavano comunque pedine importanti come Messias e Malinovskyi) - di puntare più a difendere l'1-0 che a vincere in modo netto la partita. (Primocanale)
“C’è amarezza, grande dispiacere, l’ho percepito anche nel viso dei miei ragazzi poco fa. Siamo stati in partita fino alla fine, abbiamo disputato una gara sporca, sui duelli. Al termine del derby disputato questa sera valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha preso parola dalla sala stampa dello stadio Luigi Ferraris. (Buon Calcio a Tutti)
Genoa, Gilardino chiede un'immediata reazione dopo il derby. Dopodomani c'è la Juve (TUTTO mercato WEB)
Cosa succede mister: difficoltà evidenti… «Abbiamo amarezza e dispiacere, percepiti anche nel viso dei giocatori. Siamo stati in partita fino alla fine, fatto una gara sporca assieme ai suoi duelli. (Pianetagenoa1893.net)