Gilardino: "Tanta amarezza e tristezza per la sconfitta di stasera"

Gilardino: Tanta amarezza e tristezza per la sconfitta di stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genoa News 1893 SPORT

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa ha parlato ai colleghi di Italia 1: "C'è amarezza e tristezza. Siamo stati in partita quasi sino alla fine. Non posso recriminare nulla ai ragazzi. È il primo momento di difficoltà della mia gestione. Squadra cambiata enormemente e i nuovi devono ancora inserirsi. In queste gare si azzera tutto. A volte siamo stati troppo frenetici. Dobbiamo ora essere bravi, io per primo, a dare energie positive". (Genoa News 1893)

Su altre fonti

Momento difficile, non si era mai visto in queste stagioni. Come si spiega? E’ il momento di Morten Thorsby nella sala stampa del Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Stiamo prendendo gol troppo facili, siamo in oggettiva difficoltà forse più mentale che fisica: è il primo momento difficile della mia gestione. Così mister Alberto Gilardino dopo il triplice fischio del derby: «C’è amarezza e tristezza, sapevamo il valore della partita per la nostra gente. (Pianetagenoa1893.net)

Sottil: "Abbiamo un potenziale incredibile" Gilardino: "Manca uno step di maturità" (Sport Mediaset)

Genoa, Gilardino: “Primo momento difficile della mia gestione, era prevedibile”

Il tecnico del Genoa fa il punto della situazione, la più delicata da quando siede sulla panchina rossoblù: "Dobbiamo essere bravi, io per primo, a trasmettere energia positiva" (Diretta)

Il centrocampista del Genoa, Morten Thorsby, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita di Coppa Italia contro la Sampdoria. “Fa male, molto male perdere un derby così. Brucia. Ma come ha detto il mister, siamo un gruppo unito e sappiamo cosa dobbiamo continuare a fare. (Buon Calcio a Tutti)

È uno step che sicuramente dobbiamo migliorare, come è successo col Verona, a Venezia, per poter portare a casa determinate partite". Sono le prime parole di Alberto Gilardino in sala stampa che per la prima volta non nasconde la difficoltà della sua squadra: "È il primo momento di difficoltà della mia gestione, ne sono cosciente. (Genova24.it)