Rientro lampo per Koopmeiners? Ecco come la Juventus vuole recuperarlo per l'Inter|Primapagina

La notizia è di quelle che nessuno si aspettava, dato che le sensazioni non erano assolutamente negative: lo stop di Teun Koopmeiners sarà più lungo di quanto previsto. Il centrocampista olandese, dopo il colpo subito in Champions League nella vittoria in 10 contro 11 di Lipsia, ha peggiorato la sua situazione nei soli 45 minuti giocati contro il Cagliari, costringendolo al forfait anche in nazionale per le sfide di Nations League (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c’era e non ci sarà un portiere di campionato e uno di Coppa. Ecco la situazione portieri, anche in chiave fantacalcio: "Provedel e Mandas, non Provedel o Mandas. (SOS Fanta)

Non è per niente una cosa di poco conto, perché Koopmeiners dovrà stare fuori ancora per lungo tempo e ora ci sono delle notizie importanti che riguardano i suoi tempi di recupero dopo la frattura semi scomposta alla costola che rischia di mettere il giocatore fuori dai gioco per un mese. (Calcio mercato web)

Tutto per giocare Inter-Juve. Teun Koopmeiners ieri ha ricevuto la notizia che non avrebbe voluto: "Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". Questo l'esito degli esami ai quali si è sottoposto il centrocampista neerlandese. (Fcinternews.it)

Koopmeiners mette l'armatura: una protezione per la costola, così tenta il rientro anticipato

«Gli esami hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Gli esami a cui è stato sottoposto Teun Koopmeiners hanno confermato quanto si temeva: per l'olandese è previsto uno stop di almeno due settimane. (ilmattino.it)

L'ex Atalanta non ha risposto alla convocazione dell'Olanda e ora dovrà recuperare dal problema fisico. L'olandese ha rimediato una frattura alla costa ed è stato sostituito dopo 45 minuti contro il Cagliari nell'ultima gara prima della sosta per le Nazionali (Il comunicato sull'infortunio). (GianlucaDiMarzio.com)

Gli accertamenti delle ultime ore al J Medical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cagliari (La Gazzetta dello Sport)