Cdm: Nuovi criteri Imu agricola, esenzione totale per 3.456 Comuni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali INTERNO

Roma, 23 gen. (LaPresse) - Esenzione totale per 3456 comuni (prima erano 1498) e parziale per 655. È questa la soluzione trovata dal Consiglio dei ministri per quanto riguarda l'Imu agricola montana. Dopo un incontro svoltosi questa mattina tra il ministro ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Il governo, con un Cdm-lampo presieduto dal ministro dell'Economia Padoan ha sanato la questione dei comuni agricoli che erano rimasti fuori dai parametri per l'esenzione dal pagamento dell'Imu, che tante polemiche aveva sollevato nelle scorse ... (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA. Il testo prevede che a decorrere dall'anno in corso, 2015, ... (Il Cittadino on line)

In base a quanto noto, viene abbandonato il solo criterio della altimetria e si torna alla classificazione Istat ... (Tuscia Web)

Roma, 23 gen. (askanews) - Il Consiglio dei Ministri si è riunito oggi venerdì 23 gennaio alle ore 15,40 a palazzo Chigi, sotto la presidenza del Ministro dell'Economia e delle Finanze, Pietro Carlo Padoan. (FIRSTonline)

(ANSA)- ROMA, 23 GEN - Il Governo ha risolto il nodo dell'Imu agricola montana fissando nuovi criteri per il pagamento con esenzione totale per 3.456 comuni (prima erano 1.498) e parziale per 655. (Virgilio)

serena pellegrino sel “Ai sindaci dei piccoli Comuni alle prese con le incongruenze della Tassa dei Rovi, andrebbe data una medaglia: resistono al patto di stabilità, alle nuove misure fiscali, ed ora anche al rinvio del Consiglio dei Ministri previsto per oggi, ... (Tribuna Politica Web)