Pogba: "Voglio tornare a giocare con la Juventus, sono disposto anche a rinunciare a dei soldi"

Redazione Calciomercato Paul Pogba ha parlato a diversi media in tutto il mondo per sancire il suo ritorno al calcio. La squalifica per doping che gli era stata comminata è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi e il giocatore della Juventus ora scalpita. Per l’Italia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole.SI CAMBIA - "Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport.SCUDETTO - "Spero vinca la Juve".CONTE - "Antonio è molto forte tatticamente, una volta contro il Parma dava indicazioni e disse a Chiellini di fare un passaggio "dentro". (Calciomercato.com)

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi, per questo terminerà a marzo. Il francese ha parlato a gazzetta. (Pianeta Milan)

Pogba si sfoga: "Difficile fare passaggi da solo al muro. Francia? Devo riconquistare il posto"

Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. A breve parlerò con Motta" "Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a Gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (Tutto Napoli)

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha parlato in modo diretto dopo la squalifica per doping ridotta a 18 mesi dal Tas: il Polpo tornerà a marzo e sogna già il suo rientro in campo con la Signora. (Corriere della Sera)

Pogba si sfoga: "Difficile fare passaggi da solo al muro. Francia? Devo riconquistare il posto" (TUTTO mercato WEB)