Milan-Napoli GRATIS IN TV, grande notizia per i tifosi: le info e i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan – Napoli sarà disponibile gratis in tv, anche per i non abbonati a DAZN: l’annuncio rilasciato in questi minuti fa esultare tutti i tifosi azzurri. In casa Napoli non si attende altro che il ritorno in campo degli azzurri, previsto per sabato pomeriggio nella sfida contro il Lecce. Allo stadio Diego Armando Maradona (fischio d’inizio alle ore 15:00, ndr), i tifosi azzurri non faranno mancare il loro supporto: il sold out è annunciato ormai da giorni, sintomo di come l’entusiasmo sia ormai alle stelle per una squadra che, al di là del primo posto in solitaria in classifica, ha dato grandi segnali di compattezza e di competitività. (Spazio Napoli)
Su altri giornali
– Questi i risultati e la classifica della serie A della decima giornata dopo Milan-Napoli 0-2Decima giornata Cagliari-Bologna 0-2, Lecce-Verona 1-0, Milan Napoli 0-2; Mercoledì 30 ottobre ore 18:30 Empoli-Inter, Venezia-Udinese, ore 20:45 Atalanta-Monza, Juventus-Parma. (Agenzia askanews)
Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa post Milan-Napoli: (CalcioNapoli24)
Il capitano Giovanni Di Lorenzo e i suoi compagni, primi in classifica con quattro punti di vantaggio sull’Inter e cinque sulla Juventus, non saranno da soli nell’attesa e intrigante serata di San Siro. (La Repubblica)
Milan-Napoli sotto un certo punto di vista è un po' la partita di Antonio Conte. Però avrebbe potuto diventare il nuovo allenatore del Milan, proprio la scorsa estate. (Calciomercato.com)
Formazioni Milan Napoli, si scende in campo con queste formazioni ufficiali Milan Napoli e le scelte di Fonseca e Conte su CalcioNapoli24: Probabili formazioni Milan Napoli Serie A, le ultimissime con le formazioni Sky su Milan Napoli: (CalcioNapoli24)
SPOT PER LA SERIE A– Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, intercettato da Dazn prima del fischio d’inizio di Milan-Napoli, ha parlato anche del 4-4 nel derby d’Italia di domenica sera. Le sue parole di elogio ed entusiasmo: «Inter-Juventus è stato un evento sportivo eccezionale, era tempo che non vedevamo partite così e questo è sicuramente molto importante. (Inter-News)