Pep Guardiola resterà sulla panchina del Manchester City fino al 2027, è ufficiale
Pep Guardiola resterà sulla panchina del Manchester City fino al 2027, è ufficiale Pep Guardiola continuerà a essere ancora l'allenatore del Manchester City. La notizia era nell'aria, ma adesso è anche ufficiale: il manager spagnolo ha firmato un contratto biennale con gli inglesi e rimarrà dunque fino al 2027 con gli Sky Blues. Di seguito il comunicato integrale e il post Instagram che la società lancia con questo slogan: "Non me ne vado, posso assicurarvelo. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
COMUNICATO UFFICIALE – A quattro giorni dalla partita contro l’Inter, il Lipsia annuncia il rinnovo del portiere: “L’RB Lipsia e il portiere Leopold Zingerle hanno concordato un prolungamento anticipato del contratto di un anno fino al 2026. (Inter-News)
Il tecnico spagnolo: "Un privilegio essere qui" (LAPRESSE)
"Come ogni tifoso del City, sono felice che il viaggio di Pep con il Manchester City continuerà, consentendo alla sua dedizione, passione e pensiero innovativo di continuare a plasmare il panorama del calcio. (Tuttosport)
Pep Guardiola ha firmato un nuovo contratto con il Manchester City, che lo legherà al club fino al 2026. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale del club. (CalcioNapoli1926.it)
L'Inter si allena in vista della ripresa della Serie A, con l'Hellas ad attenderla in quel di Verona per una trasferta tutt'altro che semplice. In vista della ripresa del campionato arrivano buone notizie in casa Inter anche per quanto riguarda il calciomercato. (Spazio Inter)
Così, ai social del club, Pep Guardiola ha spiegato la decisione di prolungare per altri due anni il contratto che lo lega al Manchester City. Guardiola, che nelle ultime settimane è stato ripetutamente interrogato sul suo futuro, ha aggiunto: "Dall'inizio della stagione stavo pensando molto a questo momento e, sarò onesto, pensavo che questa stagione dovesse essere l'ultima". (Il Mattino di Padova)