Ranucci: "A Report un altro caso su Giuli, oltre a Spano". Il ministro: "Chiacchiericcio mediatico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

"La vicenda Spano è una piccola parte dell'inchiesta in onda domenica a Report" . Lo ha detto il conduttore di Report, Sigfrido Ranucci , a Un giorno da pecora su Radio 1, spiegando che "c'è un altro caso che riguarda Giuli". " Dopo quello che mostreremo qualcuno che non lo ama in Fratelli d'Italia può trarne forza - ha detto ancora -. Il problema è: in base a quali requisiti Giuli è stato nominato ministro? Mostreremo alcune cose che ha fatto in passato, come ha gestito il Maxxi e il suo ruolo in questo secondo caso Boccia. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

Io lo voglio vedere come un atto di stima nei confronti di Report, dove lo metti lo metti", ha detto il giornalista e conduttore a Un Giorno da Pecora (Il Fatto Quotidiano)

ROMA — C’è un nuovo caso Boccia, stavolta «al maschile», che rischia di terremotare il ministero della Cultura da poco più d’un mese guidato da Alessandro Giuli, l’ex presidente del Maxxi chiamato — per volere di Giorgia Meloni e della sorella Arianna, di cui è molto amico — a sostituire il dimissionario Gennaro Sangiuliano travolto dalla relazione sentimentale con la mancata consulente di Pompei… (la Repubblica)

E annuncia pure documenti e chat che coinvolgono «alte cariche» di Fdi.Si meriterebbero Vannacci ministro. Uno che almeno sa far... (La Verità)

Dentro FdI … Un “altro caso Boccia-Sangiuliano”, anzi due. (Il Fatto Quotidiano)

La nuova stagione di Report torna domenica 27 ottobre su Rai3 e promette di sollevare un gran polverone. Le anticipazioni del conduttore Sigfrido Ranucci a Un giorno da pecora su Radio1 riguardano un nuovo caso Boccia al ministero della Cultura e un’altra tragedia come Cutro (anche stavolta in Calabria purtroppo) tenuta “nascosta”. (CityNow)