Sconfitta amara per l’Ecosistem Lamezia Soccer, il Sammichele si impone 5-4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trasferta sfortunata per l’Ecosistem Lamezia Soccer, che esce battuto dal campo del Sammichele per 5-4 in una sfida che ha visto le Pantere Orange lottare fino all’ultimo istante. Il match, equilibrato e ricco di colpi di scena, è stato deciso solo a 30 secondi dal termine da un tiro libero trasformato da Juanillo, che ha sancito la vittoria per i pugliesi. Sin dai primi minuti, l’incontro ha evidenziato l’intensità della gara, con l’Ecosistem Lamezia più volte vicina al gol e il portiere del Sammichele impegnato in numerose parate decisive. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altre fonti
Serie B Il Capitano Gerli ai microfoni della Società dopo la sconfitta col Sassuolo. Queste le sue parole: Abbiamo fatto tutto quello che potevamo contro la squadra più forte del campionato. (Tuttocampo)
Il centrocampista del Sassuolo Kristian Thorstvedt dopo la vittoria nel derby contro il Modena ha parlato ai canali ufficiali del club soffermandosi sulla scelta della Lega B di paragonarlo a Thor, il (TUTTO mercato WEB)
Serie B Le parole di Bisoli in conferenza stampa dopo la sconfitta di ieri contro il Sassuolo Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, hanno fatto la partita che avevo chiesto. (Tuttocampo)
Modena, Gerli: "Voltiamo pagina, martedì faremo di tutto per ritrovare i tre punti" (TUTTO mercato WEB)
Nel primo tempo siamo andati dentro il loro... Quando portiamo a casa i 3 punti vuol dire che abbiamo messo qualità in campo. (Tuttocampo)
Come riporta il Resto del Carlino, con una rete per tempo, prima Laurientè su rigore e poi Thorstvedt nella ripresa, il Sassuolo batte il Modena e si porta al secondo posto in classifica. Bisoli non si nasconde: “Puniti da un’altra ingenuità, girerà la ruota anche per noi…”. (Parlando di Sport)