Hanno ucciso l'Uomo Ragno è la serie che non ci stancheremmo mai di vedere: La recensione finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Va dritta dritta nella lista delle serie tv migliori del 2024 la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia: un grande racconto di formazione che ci invita a inseguire i nostri sogni e che è senza tempo e per tutte le generazioni. La nostra recensione di Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883. Era una delle serie più attese dell'anno e sicuramente non ha deluso le aspettative. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così dice Sydney Sibilia, regista della serie “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” andata in onda per quattro venerdì su Sky, due episodi a sera? «Non posso far altro che ringraziare tutti voi che l’avete vista e vi siete appassionati a questa storia che per certi versi è anche un po’ la mia. (La Provincia Pavese)

La loro esperienza con Sidney Sibilia e gli altri registi Francesco Ebbasta e Alice Filippi ha permesso loro di rivivere il loro coming of age, non solo quello dei due protagonisti della serie sugli 883 (Billboard Italia)

La serie tv "Hanno ucciso l'Uomo Ragno" è stato un vero successo e tutti si stanno già chiedendo se ci sarà un seguito. I bravissimi Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli hanno impersonato Max Pezzali e Mauro Repetto ricreando un fantastico tuffo nei nostri anni '90. (Golssip)

E stasera i numeri sono destinati a salire alle stelle con la messa in onda degli ultimi … (La Provincia Pavese)

I protagonisti della serie 883 Elia Nuzzolo (Max Pezzali) e Matteo Oscar Giuggioli (Mauro Repetto) si raccontano a Vogue Italia (Vogue Italia)

Con gli ultimi due episodi, passati ieri su Sky, si è chiusa trionfalmente Hanno ucciso l’Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883, la serie diretta da Sydney Sibilia, interpretata da Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli (rispettivamente nei panni di Max Pezzali e Mauro Repetto) e rivelatasi subito un successo senza precedenti. (ilmessaggero.it)