Corriere dello Sport: "Gasp si riprende la vetta e sorpassa il Napoli"

Prima pagina Corriere dello Sport: "Gasp si riprende la vetta e sorpassa il Napoli" "Nicorto muso" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Gonzalez sveglia la Juventus, Gasp si riprende la vetta. A Monza i bianconeri ritrovano la vittoria 43 giorni dopo e 4 pareggi di fila: finisce 1-2 con i gol di McKennie e il pari momentaneo di Birindelli, figlio dell'ex terzino di Lippi. L'Atalanta batte l'Empoli 3-2 con la doppietta di De Ketelaere e Lookman e sorpassa il Napoli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Torino 19 Cagliari 14 (Tutto Venezia Sport)

Classifica Serie A aggiornata: la Juve ritrova la vittoria in Serie A, è a -3 dall'Inter Il Napoli torna al primo posto, almeno per una notte: la squadra di Conte ha sbancato Marassi vincendo 2-1 contro il Genoa in una partita nella quale gli azzurri hanno sofferto per tutto il secondo tempo. (L'Interista)

"Come gira la testa" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito all'Atalanta, prima in classifica. Undici vittoria di fila, Empoli ko e sorpasso al Napoli grazie anche al De Ketelaere show. (Tutto Napoli)

Prime pagine: "Nicorto muso"; "Come gira la testa"

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 23 dicembre 2024 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dei temi della 17^ giornata della Serie A 2024-2025. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, grazie anche alla doppietta di Charles De Ketelaere, batte per 3-2 l'Empoli al 'Gewiss Stadium' e conserva la testa della classifica, a quota 40 punti, a + 2 sul Napoli di Antonio Conte. (Pianeta Milan)

Sulla Juventus: La Juve sa anche vincere. Nico e MCKennie reti pesanti. (Tutto Juve)

Tra i temi delle partite della domenica c’è la vittoria dell’Atalanta per 3-2 sull’Empoli, oltre il ritorno al successo di Roma e Juventus. Le prime pagine di oggi, lunedì 23 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato di Serie A, che vedrà scendere in campo ancora Fiorentina-Udinese e Inter-Como. (GianlucaDiMarzio.com)