Ascolti tv, Natale in casa Cupiello 3.3 milioni, Montecristo 3.2
Serata di Santo Stefano nel segno della commedia eduardiana per eccellenza su Rai1: Natale in casa Cupiello con Vincenzo Salemme, in onda diretta dalla sede Rai di Napoli , ha vinto con 3... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Non avrà convinto tutti, provocando diverse reazioni e non sempre positive soprattutto sui social, come capita ogni volta che si riprendono le commedie di Eduardo De Filippo, ma gli ascolti di... (Virgilio)
È una storia di quasi mezzo secolo fa. Correva l'anno 1977, Sergio Solli, compianto e indimenticabile attore eduardiano, porta com lui nel mitico Studio 5 di Cinecittà a Roma, un ragazzo di appena 20 anni. (Fanpage.it)
Oltre il 25% di share, 3 milioni 346 mila spettatori. Ma divide. (la Repubblica)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Vi proponiamo Tele...Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Natale in casa Cupiello) (Liberoquotidiano.it)
Il «Natale in casa Cupiello» di Vincenzo Salemme fa il boom di ascolti su Raiuno, ma divide il pubblico e gli addetti ai lavori. Oltre 3.300.000 spettatori e uno share del 20,5 per cento, per la diretta dall'auditorium della sede Rai di Napoli, sono un risultato vincente, che non risparmia però le critiche al comico bacolese - attore eduardiano doc, val la pena ricordarlo - reo di lesa maestà nell'affrontare un testo così canonico del Maestro, portandolo in tv (e in teatro). (ilmattino.it)