Provincia, eletti quattro consiglieri per ciascuna delle tre liste

Provincia, eletti quattro consiglieri per ciascuna delle tre liste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

Mentre si stanno ufficializzando i risultati degli scrutini, dalla Provincia arriva la notizia che il nuovo Consiglio sarà composto da quattro consiglieri per ciascuna delle tre liste in competizione. Il neo consigliere più votato sarebbe stato Simone Manzone di Guarene, al secondo posto Pietro Danna di Monastero Vasco. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Sono in corso le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio provinciale. Sono elettori i sindaci e i consiglieri dei 27 Comuni del territorio provinciale. (Virgilio)

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. (piacenzasera.it)

Alla chiusura dei seggi ha votato il % degli aventi diritto, con un totale di 2.003 votanti su 2.815. Un risultato molto positivo raggiunto anche grazie alla decisione di allestire per la prima volta quattro sezioni e sottosezioni a Cuneo, Alba, Saluzzo e Mondovì, così da favorire l’accessibilità dalle varie parti del territorio e la partecipazione dei votanti. (TargatoCn.it)

Consiglio provinciale: tutti gli eletti e i commenti • newsrimini.it

Lo scrutinio è già iniziato nelle province di Ancona e Pesaro-Urbino, mentre a Macerata, Fermo e Ascoli Piceno si procederà domani mattina, il 30 settembre. (La Nuova Riviera)

Consiglieri provinciali eletti: L’affluenza finale è stata pari al 73,85% (1.584 elettori su 2.145 aventi diritto). (Provincia di Pavia)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)