Sanremo 2025, Luca Jurman si scaglia contro Carlo Conti e il nuovo regolamento!

Gossip TV Dopo Amici, Luca Jurman ha deciso di dire la sua sulla prossima edizione del Festival di Sanremo 2025, alla luce delle prime novità annunciate dal direttore artistico e conduttore Carlo Conti! Luca Jurman è tornato a creare polemiche e questa volta il suo obiettivo è l'ancora lontano Festival di Sanremo 2025, che vedrà il ritorno di Carlo Conti dopo l'addio di Amadeus, conduttore e direttore artistico per i precedenti 5 anni. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Qualche giorno fa Carlo Conti ha presentato il nuovo regolamento di Sanremo Giovani, pronto a sostituire Amadeus alla conduzione e direzione artistica del Festival di Sanremo. Una delle novità principali? Il limite di età per accedervi, che abbassa il tetto massimo da 30 a 26 anni. (DiLei)

Nonostante manchino ancora mesi alla settimana canora più amata dal pubblico italiano, Carlo Conti sta lavorando solo all’organizzazione di Sanremo 2025, l’edizione del festival che sancisce l’uscita di scena di Amadeus e che, come già annunciato nelle scorse settimane, porterà con sé moltissime novità. (DiLei)

In un video Instagram si è sfogato: "Spegni la luce di tutti gli artisti che hanno sicuramente una maturità artistica ed espressiva degna di un posto al sole in questo buio mondo della Musica di oggi". (Fanpage.it)

Sanremo 2025, Donatella Rettore contro Carlo Conti

Oltre ad essere più snello e rapido come annunciato da Carlo Conti, nel prossimo Sanremo Giovani si riduce anche l’età di partecipazione, che sarà aperta ai giovani tra i 16 e i 26 anni. Lo scorso anno, invece, il range per poter prendervi parte era 16-29 anni. (Open)

Il direttore artistico, Carlo Conti, nelle scorse settimane aveva anticipato come tra i pochi cambiamenti che avrebbe introdotto in vista del suo ritorno alla conduzione di Sanremo ci sarebbe stato il ripristino della gara separata tra Big e Nuove Proposte. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Donatella Rettore su Carlo Conti, ha spiegato di conoscere il conduttore da lungo tempo rivelando un lato meno noto della loro relazione professionale. L’edizione del festival di Sanremo 2025 si prospetta ricca di emozioni e specialmente ricca di attese, in quanto ci sarà il ritorno di Carlo Conti come direttore artistico e presentatore. (Spetteguless)