Vanoli lancia il Toro contro l’Inter: “Crediamo in quel che facciamo”

Stessi punti in classifica, ma umori contrapposti. Il Toro domani sera sfiderà l'Inter a San Siro dopo aver toccato il cielo con un dito, grazie al primo posto in solitaria dopo 47 anni di attesa, e dopo due sconfitte consecutive con Empoli e Lazio (tra coppa e campionato) che hanno frenato i granata sul più bello. «È una sfida importante per motivi diversi – spiega Paolo Vanoli alla vigilia -: a… (La Stampa)

Su altri giornali

"È una sfida importante sotto tanti aspetti: è un periodo non positivo per noi, sapevo che poteva arrivare un momento così ed è anche bello capire come uscirne per riscattarci": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta la trasferta di San Siro contro l'Inter. (Diretta)

Nell’episodio di oggi focus sul weekend di Serie A, Inter-Torino e non solo. (Passione Inter)

VITTIMA PREFERITA – Le prestazioni e i numeri di Hakan Calhanoglu sono in ripresa. E questo non può far che sorridere l’Inter e Simone Inzaghi. Se Hakan gira, allora lo fa tutta l’Inter: imprescindibile. (Inter-News)

Inter-Torino, doppio recupero UFFICIALE: “E’ tornato in gruppo”

Adesso a San Siro arriva il Torino di Vanoli che fino ad oggi ha stupito parecchio in Serie A, crollando però contro la Lazio nell'ultimo turno. L'Inter sembra aver smaltito a pieno la sconfitta nel derby contro il Milan. (ilmessaggero.it)

Inzaghi va verso sette cambi rispetto alla vittoria contro la Stella Rossa: in attacco torna la coppia Lautaro-Thuram, così come rientrano Darmian e Dimarco sugli esterni. Vanoli ritrova Milinkovic-Savic in porta, in difesa Walukiewicz è in vantaggio su Vojvoda, in avanti favoriti Zapata e Adams. (Sky Sport)

A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio per la sfida in programma a San Siro alle 20.45, in conferenza stampa quest’oggi è intervenuto il tecnico granata Paolo Vanoli: “E’ una sfida importante da tanti aspetti. (Passione Inter)