Udinese-Salernitana 2-1, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: ci pensano Bijol e Lucca

Udinese-Salernitana 2-1, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: ci pensano Bijol e Lucca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Dopo la brutta sconfitta patita contro la Roma, l'Udinese torna in campo per i sedicesimi di Coppa Italia contro la Salernitana. Gara in cui mister Kosta Runjaic decide chiaramente di testare diversi ragazzi che hanno trovato meno spazio in questo avvio di campionato. Curiosità soprattutto intorno a Tourè, Rui Modesto e Iker Bravo, tre dei nuovi arrivati che possono cogliere l'opportunità per iniziare a insidiare i titolari. (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

GHIGLIONE 5,5 ha ancora addosso mesi di naftalina da scrollarsi. Parte col freno a mano tirato, quasi timoroso, poi prova a distendersi e chiude in crescendo. (SalernitanaNews.it)

UDINESE (3-5-2): Sava; Abankwah, Bijol, Tourè; Modesto, Lovric (60à Atta), Zarraga, Payero (44° Ekkelenkamp), Zemura; Bravo; Lucca (60° Davis). A disposizione: Okoye, Padelli, Davis, Thauvin, Atta, Palma, Ehizibue, Brenner, Ebosse, Karlstrom, Kabasele, Ekkelenkamp. (Udinese Blog)

Nel finale, Davis sfiora il poker con un grande assolo. Nonostante l'iniziale pareggio per 1-1, i bianconeri hanno imposto la loro superiorità, ma la serata è stata macchiata dall'infortunio di Payero, uscito in barella per un problema alla caviglia destra, che potrebbe tenerlo lontano dal campo a lungo. (TuttoUdinese.it)

L'Udinese si rialza in Coppa Italia e prenota l'Inter

Nwankwo Simy ha commentato Udinese-Salernitana 3-1: “Siamo dispiaciuti per l’eliminazione. Volevamo provare a passare il turno ma abbiamo incassato una sconfitta contro una squadra molto fisica e dinamica. (Ottopagine)

Abankwah 6 - Qualche incertezza qui e là nell'arco dei novanta minuti, ma alla fine limita i danni; Touré 6 - Gara senza particolari problemi per il gigante francese, che fa il suo dovere quando chiamato in causa (dall'85' Palma sv); (TuttoUdinese.it)

Dopo il poker all'Avellino e un ottimo avvio di campionato, l'Udinese ritrova il piglio giusto in Coppa Italia: 3-1 alla Salernitana e qualificazione agli ottavi, dove sfiderà l'Inter. Kosta Runjaic attua un ampio turnover, con pochi elementi della squadra titolare schierati quest'oggi: giocano solo Bijol, Payero e Lucca, panchina per Thauvin e gli esterni. (Gazzetta di Parma)