ATP Finals 2024: Sinner, Bolelli e Vavassori al Grand Opening Show

Gli Azzurri al fianco di Mengoni, Blanco e Madame all’Inalpi Arena Torino – Ci saranno anche Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori al ‘Grand Opening Show’ delle ATP Finals 2024 di Torino. I protagonisti azzurri, che puntano al trofeo, parteciperanno al prestigioso evento che apre ufficialmente la manifestazione. Lo faranno venerdì 8 novembre alle ore 21, sul campo blu dell’Inalpi Arena. E saranno insieme a Blanco, Madame e Marco Mengoni (Il Faro online)

Ne parlano anche altri giornali

I tre azzurri saranno gli 'special guests' dello spettacolo di venerdì condotto da Cattelan TORINO (ITALPRESS) - Non potevano certo mancare proprio loro, i tre protagonisti azzurri delle Nitto ATP Finals 2024. (Tiscali)

di Edoardo Bianchi e Andrea Lattanzi "Un luogo di tranquillità, in cui allenarsi ma al tempo stesso stare con le proprie famiglie, lontano dal caos e dall'intensità del PalaInalpi". Così Pietro Garibaldi, presidente del circolo della Stampa Sporting di Torino, racconta quella che sarà la "casa" dei migliori otto tennisti al mondo durante le Atp Finals (La Stampa)

"Una città che ruota attorno alle Atp con tantissimi eventi per le strade e per le piazze, per fare il tifo per Sinner e per essere competitivi per averle per altri 5 anni". Così il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, a margine della presentazione delle attività per le Atp Finals in città. (Il Sole 24 ORE)

Torino, all in per la conferma delle Finals, Lo Russo: "Puntiamo al bersaglio grosso”

Il circolo della Stampa Sporting di Torino è la "casa" dei migliori otto tennisti al mondo quando il capoluogo piemontese ospita le Atp Finals. "Un luogo di tranquillità, in cui allenarsi ma al tempo stesso stare con le proprie famiglie, lontano dal caos e dall'intensità del PalaInalpi". (la Repubblica)

Sono in vendita i biglietti Ground delle Nitto ATP Finals che consentiranno l'accesso al Fan Village. Un'opportunità per respirare l'inconfondibile atmosfera del torneo più atteso dell'anno e godere dei 'Live Show' che animeranno tutta l’area di Piazzale Torino (Nitto ATP Finals)

Torino al centro, il tennis al centro di Torino e non solo nel centro. La città dunque ha reso altrettanto grande e allettante il cartellone degli eventi collaterali. (Tuttosport)