Dai regali di Conte ai retroscena su Renzi: parla Casalino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

L’ultima in ordine di tempo, ai microfoni del Fatto Quotidiani, consegna ai lettori alcuni retroscena su Matteo Renzi ma anche sul rapporto tra Giuseppe Conte e Rocco Casalino, regali compresi.

Quando Conte alzò la voce con Angela Merkel: parla Casalino. Rocco Casalino ha raccontato che il giorno più bello da portavoce di Giuseppe Conte è stato quando l’allora premier “è riuscito a portarsi a casa i 209 miliardi” del Recovery Fund. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Adnkronos) - "Il mio futuro? Al volante c'è uno che sa guidare, e questo mi tranquillizza". (LiberoQuotidiano.it)

"Nei prossimi due anni - ha aggiunto il leader di Italia Viva - ci sarà una riorganizzazione della politica. E chi aveva dei dubbi dovrebbe solo sentire il discorso di Draghi". (Adnkronos)

Matteo Salvini: "Oggi incontrerò sindaci e governatori, spero di incontrare anche il Ministro degli Affari Regionali, perché c'è il discorso del piano vaccinale, che il ministro delle Infrastrutture. (La7)

Intervenuto in precedenza a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1, Casalino ha così commentato il futuro dell’ex premier: “A Conte conviene fare il capo del M5S o fare il leader di coalizione? Sul leader politico meno gradito a Conte, Casalino fa muro e attacca: “Renzi o Salvini? (Il Riformista)

Matteo Renzi invece pubblica la sua Enews. Al Senato il Governo Conte II ottiene 156 voti a favore, mancando la maggioranza assoluta nonostante i discussi voti in extremis di Ciampolillo e Nencini. (YouTrend)

Nella mia carriera non c’è mai stato «tanta emozione e tanta responsabilità». «Buongiorno», «grazie Presidente», esordisce così il capo del governo. (La Stampa)