Dai regali di Conte ai retroscena su Renzi: parla Casalino
L’ultima in ordine di tempo, ai microfoni del Fatto Quotidiani, consegna ai lettori alcuni retroscena su Matteo Renzi ma anche sul rapporto tra Giuseppe Conte e Rocco Casalino, regali compresi.
Quando Conte alzò la voce con Angela Merkel: parla Casalino. Rocco Casalino ha raccontato che il giorno più bello da portavoce di Giuseppe Conte è stato quando l’allora premier “è riuscito a portarsi a casa i 209 miliardi” del Recovery Fund. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
(Adnkronos) - "Il mio futuro? Al volante c'è uno che sa guidare, e questo mi tranquillizza". (LiberoQuotidiano.it)
"Nei prossimi due anni - ha aggiunto il leader di Italia Viva - ci sarà una riorganizzazione della politica. E chi aveva dei dubbi dovrebbe solo sentire il discorso di Draghi". (Adnkronos)
Matteo Salvini: "Oggi incontrerò sindaci e governatori, spero di incontrare anche il Ministro degli Affari Regionali, perché c'è il discorso del piano vaccinale, che il ministro delle Infrastrutture. (La7)
Intervenuto in precedenza a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1, Casalino ha così commentato il futuro dell’ex premier: “A Conte conviene fare il capo del M5S o fare il leader di coalizione? Sul leader politico meno gradito a Conte, Casalino fa muro e attacca: “Renzi o Salvini? (Il Riformista)
Matteo Renzi invece pubblica la sua Enews. Al Senato il Governo Conte II ottiene 156 voti a favore, mancando la maggioranza assoluta nonostante i discussi voti in extremis di Ciampolillo e Nencini. (YouTrend)
Nella mia carriera non c’è mai stato «tanta emozione e tanta responsabilità». «Buongiorno», «grazie Presidente», esordisce così il capo del governo. (La Stampa)