La Lega Serie A sta studiando da mesi la piattaforma Serie A+: ecco cos'è

La Lega Serie A sta studiando da mesi la piattaforma Serie A+: ecco cos'è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 ECONOMIA

La Lega Serie A sta studiando da mesi una piattaforma propria, Serie A+, che prevede la creazione di un sito e di un’applicazione che offrirà servizi mirati per avvicinare i tifosi al campionato. «È in fase di sviluppo. È un progetto che le squadre decideranno se affrontare nel corso dei prossimi mesi». Lo ha affermato questa mattina l’AD della Lega Serie A, Luigi De Siervo, a margine di un evento all’università di Milano-Bicocca. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Elementi intrinsecamente legati all’evoluzione della formazione universitaria, dei servizi economico finanziari e del calcio-media. Questi i temi al centro dell’incontro “Ricette di Innovazione” che si è svolto all’Università di Milano Bicocca,alla presenza della rettrice dell’Ateneo Giovanna Iannantuoni, dell’amministratore delegato di Banca Generali , Gian Maria Mossa, dell’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, e del pro rettore alla Valorizzazione della Ricerca della Bicocca, Salvatore Torrisi. (CremonaOggi)

Il digital e l'intelligenza artificiale come nuovi paradigmi di comunicazione e servizio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È un progetto che le squadre decideranno se affrontare nel corso dei prossimi mesi». La Lega Serie A sta studiando da mesi una piattaforma propria, Serie A+, che prevede la creazione di un sito e di un’applicazione che offrirà servizi mirati per avvicinare i tifosi al campionato (Calcio e Finanza)

L’arcivescovo Gian Franco Saba in visita pastorale a Cheremule, Torralba e Thiesi

“La Lega sta studiando da mesi una piattaforma propria, è un progetto che le squadre ci diranno se affrontare nel corso dei prossimi mesi. Questo presuppone un'attenzione particolare, il primo elemento è cercare di costruire un database della Lega Calcio per creare interazioni costanti e quotidiani tra i tanti tifosi che abbiamo in Italia e la Lega Serie A”. (Adnkronos)

Il digital e l'intelligenza artificiale come nuovi paradigmi di comunicazione e servizio. Elementi intrinsecamente legati all'evoluzione della formazione universitaria, dei servizi economico finanziari e del calcio-media. (Tiscali Notizie)

L’apertura della visita pastorale è prevista per domenica 6 ottobre con l’accoglienza di monsignor Saba a Cheremule alle 10,30, alla quale seguirà la celebrazione eucaristica interparrocchiale di apertura nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo. (SARdies.it)