La Lega Serie A sta studiando da mesi la piattaforma Serie A+: ecco cos'è
La Lega Serie A sta studiando da mesi una piattaforma propria, Serie A+, che prevede la creazione di un sito e di un’applicazione che offrirà servizi mirati per avvicinare i tifosi al campionato. «È in fase di sviluppo. È un progetto che le squadre decideranno se affrontare nel corso dei prossimi mesi». Lo ha affermato questa mattina l’AD della Lega Serie A, Luigi De Siervo, a margine di un evento all’università di Milano-Bicocca. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
L’apertura della visita pastorale è prevista per domenica 6 ottobre con l’accoglienza di monsignor Saba a Cheremule alle 10,30, alla quale seguirà la celebrazione eucaristica interparrocchiale di apertura nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo. (SARdies.it)
Cazzullo racconta come i nostri avi considerassero l’esistenza di Dio una certezza assoluta, mentre oggi, con l’avvento della tecnologia e dei nuovi strumenti di comunicazione, questa presenza si è sbiadita nella coscienza collettiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ultim'ora news 1 ottobre ore 17 Lo ha rivelato l'ad della Serie A, Luigi De Siervo, a margine di un evento all'Università Milano-Bicocca, sottolineando che «è in fase di sviluppo. (Milano Finanza)
È un progetto che le squadre decideranno se affrontare nel corso dei prossimi mesi". La Lega Serie A continua il suo lavoro sulla creazione di una piattaforma propria, Serie A+, che prevede la creazione di un sito e di un’applicazione che offrirà servizi mirati per avvicinare i tifosi al campionato (Fcinternews.it)
Unimib parla di digitale nella comunicazione e servizi all’incontro con gli studenti "Ricette di Innovazione" 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Succede di tutto nell'ultimo posticipo del campionato di Serie A per quanto riguarda la sesta giornata. Vince il Cagliari... Altro che ritorno in Serie A e ipotesi fantasiose, compresa quella del Toro. (Torino Granata)